7k3.jpg

7 CHILI IN 7 GIORNI, ti ricordi questo film?!?

Persone che odiavano dieta e sport, sovrappeso, sedentarie, rinchiuse per una settimana a mangiare un oliva, una carota e fare attività fisica per perdere molti kg in poco tempo. Il tutto sotto la guida «esperta» di Verdone e Pozzetto in camice bianco

Davvero divertentissimo, un' icona della commedia italiana.

 

Questo film dimostra però una cosa molto vera (purtroppo): se odi dieta e palestra non è ammazznadoti di allenamento per un mese o seguendo una dieta restrittiva che diventi bello e tonico. Anzi, se per sbaglio perdi qualche chilo poi li riprendi tutti e pure con gli interessi. Sono sicuro che ti è capitato almeno una volta!

 

Questo è il vero motivo per cui odi fare sport, non sei tu il problema non è colpa tua, ma delle tante cretinate che ti vendono per «dimagrire velocemente» per cui accumuli esperienze TREMENDE, frustranti, perdenti, faticose… così lo vedi come una medicina amara da prendere, risolvere prima possibile e ricominciare a magnà e beve sul divano senza fare nulla! E non funziona, e molli di nuovo, poi ti fai fregare ancora, poi molli e ti scoraggi… un circolo vizioso che ti porta solo a non vederti mai come desideri ed odiare tutto ciò che è movimento o un’ alimentazione equilibrata!

 

NON E’ QUESTA LA STRADA

 

Se sono anni che non ti muovi, se ti piace mangiare (come è sacrosanto che sia), se non hai mai incontrato nessuno che ti abbia insegnato a fare le cose per gradi… hai solo sbagliato strada. Non sei tu il problema, non sei strano, il problema è come lo affronti.

 

Esiste una strada diversa, più umana, più fedele alla realtà, alle tue emozioni, ai tuoi gusti, che non solo ti farà sentire meglio, più bello e sicuro di te, ma ti toglierà pure dalla testa che sei una schiappa e non puoi provare piacere nel muoverti e mangiare in modo più sano.

 

Proprio tu, il più lontano dallo sport, sarai invece colui o colei che attraverso l’attività fisica (giusta) avrà enormi risultati… ti vedrai finalmente in forma, forte e pieno di energia, alla faccia di chi pensa il contrario! 

 

E forse anche alla faccia del tuo inconscio che vorrebbe che tu restassi inerte e infelice per la paura di cambiare o per volerti convincere che sei un incapace.

COL CAVOLO! Tu puoi fare tutto, devi solo cambiare strada.

 

Se ti sei rotto le scatole di darla vinta agli altri, ai tuoi sabotatori interni e vuoi iniziare a sentirti una bomba

Guarda il video che ho preparato per te :)