Puoi rimetterti in forma senza ammazzarti di palestra?


Ecco come 978 persone sono DIMAGRITE e RINVIGORITE di dieci anni seguendo il programma ZERO SFORZO nonostante giornate piene di impegnizero predisposizione alla vita da atleta e un lungo curriculum di abbonamenti abbandonati nelle più rinomate palestre. 

 

 

Ciao, 

 

Sono Roberto Cappelletti e nella vita mi sono scelto tre nemici insidiosi contro cui combatto da 16 anni:

 

  1. Vite frenetiche che ti riducono a sera peggio di un colabrodo che desidera solo annullarsi nel letto prima che suoni la nuova sveglia.

  2. Giornate piene di impegni divise tra lavoro, spostamenti e famiglia che non lasciano mai tempo libero.

  3. Un bel divano accogliente, munito di copertina e a pochi metri dal 32” con Netflix che avvia i nuovi episodi in automatico.

Che lavoro faccio?

 

A volte scherzo e dico che sono il “personal trainer delle persone pigre”, ma la realtà dei fatti è molto diversa: 

 

“Sono specializzato nel “trascinare” giù dal divano tutte quelle persone che vogliono rimettersi in forma, ma ogni volta che ci provano si scontrano contro i tre nemici che ti ho appena descritto e non riescono ad allenarsi per più di qualche settimana prima di tornare alle loro vecchie abitudini..”

 

Giù dal divano è proprio il titolo che ho scelto per il mio libro. 

Vuoi provare a rimetterti in forma, ma ogni volta che hai raccolto la buona volontà per fare un po’ di ginnastica sei stato costretto ad arrenderti dopo poche settimane?

 

Allora sei nel posto giusto.

Compila il modulo qui sotto e ricevi IMMEDIATAMENTE la guida completa per TORNARE IN FORMA SENZA AMMAZZARTI DI PALESTRA!