[50 kg persi in 9 mesi! La SUPER TRASFORMAZIONE di Serena]

 

Serena è una persona straordinaria, con un sorriso ed una determinazione che sin dal primo colloquio mi ha colpito. Quando mi ha raccontato la sua storia ero incredulo da una parte ed "eccitato" dall'altra.

Incredulo per il fatto che generalmente chi ci contatta lo fa perchè non riesce a perdere peso, essere costante o comunque a prendersi cura di se, lei invece aveva già percorso ben 7 mesi del suo percorso polverizzando più di 40 kg con la dieta.

Eccitato perchè Serena non si accontenta ma vuole andare sino in fondo e mi chiede aiuto per accelerare il suo cammino, associando l'allenamento all'alimentazione e togliersi definitivamente la sua zavorra. Non è solo una questione di chilogrammi, è molto di più... per questo sono rimasto eccitato dalla sfida che abbiamo deciso di affrontare insieme!!

 

 

"Ho scoperto dell'esistenza di ORA tramite internet, venivo da un percorso di dieta che mi aveva portata a perdere 43 kg seguita da dietologa ed endocrinologa. Ad un certo punto arrivata ai miei ben fieri 84 kg sono stata spronata da chi mi seguiva a cercare un personal trainer, figura professionale indispensabile per una obesa come me praticamente da sempre.

 

Ero una super obesa di quelli che si vedono nei programmi americani, sebbene avessi 33 anni il mio peso di oltre 128 kg, spalmato su un'altezza inferiore ai 160 cm, non mi permetteva di fare molto: camminare era una vera tortura, l'igiene quotidiana era difficile quasi impossibile e addirittura azioni semplici come allacciarsi le scarpe lo erano, per non parlare dello sguardo delle persone.

 

All'inizio del percorso di dieta mi furono prescritte diverse medicine tra le quali delle pasticche per abbassare la glicemia, mi trovavo oramai ad uno stato di diabete di tipo 2. Tolti i primi 43 kg era il momento di iniziare a muoversi paradossalmente la parte difficile era arrivata. Mi furono consigliate diverse palestre e ricevetti numeri di personal trainer consigliati da diverse persone. Feci i miei giri, incontrai persone che palesemente non credevano il mio corpo potesse risvegliarsi dal letargo impostogli da oltre 20 anni, mi è stato detto proprio in faccia che non ce l'avrei mai fatta.

 

 

Poi ho trovato il blog di Roberto dove scriveva di se della sua professione della sua voglia di aiutare, e li quella parola mi ha caricato di speranza. Lo incontro ci parlo, mi ASCOLTA e mi dice sei una cinquecento diventerai una Ferrari il tuo corpo CAMBIERÀ e vedrai che andremo ad eliminare le pasticche per la glicemia.

 

Ok iniziamo a questo punto faccio uno degli incontri più importanti: la mia personal trainer CHIARA che nel primo allenamento non fa altro che dirmi che ce la posso fare che ce la farò senza peraltro sapere niente di tutto quello che mi avevano detto e ad ogni cosa difficile da fare un "ci arriveremo!". Sicuramente percepisce la mia timidezza ma non è un problema e già al secondo allenamento sapevo che non me sarei più andata via.

Sa tutto quando è difficile, quando sei lì che ti sembra di non farcela eppure io non è che parli poi così tanto.

 

 

Il terrore che provavo all'inizio non c'è più, i primi risultati sono arrivati ed in meno di due mesi quel 43 è salito a 50, sono passata da una taglia 50 ad una 46 e le pasticche della glicemia eliminate per quando mi alleno e ridotte il resto dei giorni. ORA per me è cura, professionalità, sostegno, guida; ORA è quello che cercavo, che ho sempre cercato persone che ti spingono al limite e te lo fanno superare, che credono in te anche quando tu sei il tuo primo ostacolo.

 

 

Sia chiaro non c'è niente di facile nel seguire una dieta o nell'allenarsi non avendolo mai fatto in vita propria, però se sei guidato spronato se non sei solo la costanza paga, un giorno ti giri riguardi vecchie foto e ti meravigli di come tu sia arrivato fin lì, di come fai km a piedi e non senti più la fatica, di come le rampe di scale non siano più un suicidio, ed ora il futuro è tutta altra storia.

 

Se avessi ceduto alla palestra avrei già mollato e sicuramente la mia dipendenza verso il cibo si sarebbe ripresentata e ad oggi avrei certamente già ripreso peso e l'insuccesso mi avrebbe nuovamente portato al vecchio peso verso il fallimento.

 

Io cercavo aiuto e ad ORA l'ho trovato!"

Serena Marziano

 

 

E' o non è una SUPER TRASFORMAZIONE???

 

Negli ultimi due mesi oltre ai 7 kg persi ha mantenuto la massa magra, perso il 5% di massa grassa , ha ridotto le circonferenze di 5 cm sul torace, 6 sulla vita e 10 sui fianchi!

 

Non esiste più la Serena che si mangia una vaschetta intera di gelato, esiste una donna diversa, una donna che sa quanto è stato difficile correggere gli errori del passato, una donna che ha faticato e fatica ancora molto ma ha una consapevolezza di sé DIVERSA!

 

SI GODE tutti i benefici di SENTIRSI BENE e soprattutto non ha alcuna voglia di fermarsi.

Abbiamo ancora un po' di strada da fare, prossimo obiettivo 75 kg e poi andiamo a prenderci in numero 6.

 

Questa storia DEVE farti capire che nulla è definitivo, NULLA è impossibile e che NON SEI SOLO!

 

Il successo di Serena è stato quello di impegnarsi, di farsi aiutare da figure professionali specializzate, di non fermarsi alle prime difficoltà quando qualche ASSURDO INCOMPETENTE le ha trasmesso negatività, comunicato indifferenza o scarsa fiducia nelle SUE capacità.

 

Non esiste capolinea, non esiste ultima spiaggia, c'è sempre una soluzione, abbi il coraggio e la fermezza di fare il primo passo e LASCIARTI GUIDARE!

 

Ognuno di noi ha dei punti di forza e delle debolezze. Farsi aiutare non è da deboli, è da coraggiosi. Avere qualcuno che ti indica la via non è da sfigati o incapaci ma al contrario può voler dire rafforzare i propri anelli deboli e diventare migliori, crescere come Uomini.

 

Il motivo per cui il nostro studio ORA nasce è proprio questo: guidarti!

 

Siamo specializzati in Rimandatori seriali, pigri, timidi. L’ambiente e lo spazio sono creati appositamente per sostenerti, spronarti, ridarti ciò che desideri e non farti sentire giudicato da nessuno!

 

CLICCA QUI complila il form e sarai ricontattato per una consulenza gratuita.

 

NON ASPPETTARE LUNEDI

 


 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post in evidenza
Please reload

Post recenti

August 4, 2020

Please reload

Archivio
Please reload