top of page

[Esperienza: La nostra arma vincente!]


Cinquecentotrentadue lezioni di Personal training in 30 gg! Non gruppi, neanche mini class, parliamo di LEZIONI INDIVIDUALI!

Più di 500 ore in un solo mese spese a “tramandare” il nostro metodo di allenamento, la nostra filosofia, il metodo ORA.

Persone diverse tra di loro, ognuno con i suoi obiettivi, ciascuno con un carattere differente, con un modo diverso di vivere l’allenamento.

Ogni mese abbiamo la fortuna di poter testare, approfondire, confrontare, migliorare il nostro metodo, per renderlo sempre più preciso, chirurgico, un laser accecante!

Attraverso le storie di successo, molte, attraverso gli errori, perché perfetti non siamo, attraverso il confronto con tutti i Trainer ORA, abbiamo la possibilità di oliare la macchina fino a renderla maniacalmente adatta a chi ha davvero bisogno di aiuto.

Nessun altro centro ha questa possibilità perché mischia ciò che non si può mischiare, nessun Personal Trainer potrà mai da solo raggiungere l’esperienza di migliaia e migliaia di ore che abbiamo noi come TEAM.

Non sappiamo fare altro che allenare chi in palestra non ci va, o chi ci è andato e non ha risolto niente.

Non sappiamo fare altro che prendere per mano chi ha grande voglia di riscatto, chi vuole vincere una scommessa fatta con se stesso.

Non sappiamo fare altro che dare Costanza(sportiva) a chi non l’ha mai avuta.

Non sappiamo fare altro che prenderci cura di chi è più timido, di chi ha bisogno di privacy, di chi si vergogna di mostrarsi davanti a tutti.

Sappiamo fare UNA cosa ma la facciamo bene!

Il mondo va verso i mega centri commerciali noi siamo il negozietto di artigiani.

Il mondo va verso l’apparire noi garantiamo un ambiente familiare e riservato.

Il mondo va verso tutto ciò che è gigantesco, a noi bastano 90 mq.

ORA è unico, ORA non è una palestra, ORA è LO STUDIO di Personal training a Roma.

Non è solo “allenamento”, sarà un percorso!

Prenota la tua consulenza gratuita, CLICCA QUI!

Post recenti
bottom of page