top of page

[Come TORNARE IN FORMA in soli 28 gg anche se NON HAI TEMPO né VOGLIA di andare in palestra!]


Forse è capitato anche a te, almeno una volta nella vita, di sentirti ostaggio dei tuoi mille impegni quotidiani e di non riuscire a trovare neanche mezzora per ricaricarti in santa pace o dedicare semplicemente del tempo a TE.

Quanti ostacoli ti allontanano ogni giorno dal rimetterti in forma, magari perdere quei chiletti di troppo o semplicemente tornare a sentirti in salute e felice, soddisfatto di te, carico di nuove energie?

Lavoro, famiglia, incombenze di ogni genere risucchiano le tue giornate senza lasciarti la possibilità di fermarti un attimo, guardarti allo specchio e pensare che sì, sarebbe davvero ora di mettere tutto da parte e riprendere fiato, volersi più bene.

La prova costume poi, è ormai dietro l’angolo…

Ma quando incredibilmente riesci a ritagliarti questo tempo tanto sognato…altri mille imprevisti non fanno altro che alimentare rassegnazione e pigrizia: traffico in tilt…parcheggio impossibile…sala pesi con lista d’attesa…la fila anche per la doccia!

Per non parlare degli sguardi indiscreti degli altri…o della totale mancanza di sostegno da parte dello staff che dovrebbe aiutarti…

Amareggiato, annoiato e frustrato pensi che l’unica strada possibile…sia quella di casa…divano, tv e che la pigrizia abbia la meglio!

Anche perché, diciamoci la verità, non ci vuole molto per decidere, dopo il lavoro, di cambiar strada e tornare a casa invece di andare ad allenarsi. Le borse in macchina restano abbandonate mesi nel portabagagli, pronte per essere (MAI) utilizzate al bisogno! Cambiano i mesi, le stagioni ma loro rimangono lì, con la muffa.

Se esistesse invece la possibilità di svegliarsi la mattina, alzarsi dal letto ed infilarsi una tuta, o anche direttamente in pigiama, collegarsi velocemente a Facebook con il tuo smartphone, tablet o pc, accedere ad un gruppo esclusivo e segreto e subito iniziare un allenamento divertente, in diretta live con il tuo trainer che con soli 30’ ti rimette a nuovo, cosa faresti?

Rinunceresti ancora a quella benedetta mezz’ora tutta per te?

Te la racconteresti ancora che non hai tempo, che ti vergogni o che nessuno ti segue?

===> Nessuna perdita di tempo prezioso. Allenamento con qualcuno che ti aspetta, poi doccia e sei già pronto per l’ufficio.

===> Niente borsa per la palestra, niente panni ammuffiti: Sei a casa tua, nella tua comfort zone, ma non sei solo, il tuo trainer e lì che ti aspetta, orologio alla mano, ed è pronto ad allenarsi con te, guidarti e consigliarti in diretta.

===> Non c’è spazio per timidezza e paura di essere giudicati: altri con le tue stesse necessità sono collegati on line, si allenano insieme a te ma nella privacy più totale.

===> Interazione e/o condivisione: puoi allenarti e vivere con gli altri partecipanti questa esperienza, confrontandoti con loro (se ne hai voglia)e perché no, divertirti!!!

La soluzione ha un nome: 4WEEKS 4ME

Un programma di allenamento nuovo, originale, efficace, che racchiude tutti i principi cardine del mio metodo d’allenamento: IL METODO ZERO SFORZO, il metodo che ho creato ed utilizzo nei miei studi di personal training "ORA", studi che lavorano con più di 600 ore al mese di lezioni individuali, non facciamo altro!

Quello che ti aspetta è un percorso pensato apposta per quanti come te non possono e non vogliono più perdere tempo ma ottimizzare quel poco che hanno a disposizione per raggiungere l’obiettivo, prima e più facilmente

***Una proposta ideata per te che sei allergico alla palestra convenzionale e all’indifferenza degli assistenti di sala pesi

***Per te che vuoi privacy ma non disdegni il confronto e la condivisione

***Per te, che temi di non riuscire a farcela dopo anni e anni di inattività e fregature varie ma che vuoi ricominciare finalmente a star bene.

***Per te che... ok il divano, ma anche BASTA marcire per colpa degli altri, degli impegni, di tutto ciò che è fuori da te e ti sta devastando.

il prossimo 5 giugno parte

4WEEKS 4 ME...

CLICCA QUI SOTTO per vedere il video che ti spiega nel dettaglio di cosa si tratta e come partecipare.

SEI PRONTO A PERDERE PESO E CENTIMETRI in soli 28 giorni?

Ecco solo alcune delle testimonianze di chi lo ha fatto prima di te!

CLICCA QUI ed iscriviti subito, c’è un’offerta pazzesca per i primi 30 iscritti!

Post recenti
bottom of page