top of page

[Bello, tonico e magro in 28 giorni!] …Ma smettila PALLONARO!!!


Già li sento - e già li leggo - gli scettici: “eh se, ti pare che in soli 28 giorni mi fai diventare bello, allenato e magro???”…”Ti pare che 1 mese è sufficiente per farmi venire la tartaruga e perdere tutti questi kg?”…”ti pare che senza andare in palestra riesco a tirar su questo sedere moscio?”

…ti pare…ti pare…ti pare... ti pare...

Ragazzi, diciamocelo chiaramente: tra il dire e il fare ci sono di mezzo tante cose, non soltanto il mare!

Tra il poltrire ogni sera davanti alla tv con la birra in mano e diventare improvvisamente Rocky Balboa ce ne vuole…per riuscire poi a mettere al tappeto Ivan Drago…non ne parliamo proprio!

Tra il mangiare in continuazione schifezze per “coccoclarsi”, non muovere mai un muscolo e avere a 50 anni il fisico di Jennifer Lopez…che te lo dico a fare!

Tra il porsi un obiettivo e raggiungerlo, tra l’avere un problema ed ammetterlo, tra lo star male ed il coraggio di fare qualcosa per cambiare rotta…intervengono tanti di quei fattori che sarebbe davvero complicato elencare qui.

Però mi piace citarne alcuni, quelli che, in base alla mia esperienza, sembrano essere i più diffusi auto-SABOTATORI innescati da ognuno di noi, ogni volta in maniera diversa, random o in sequenza mixata, per evitare, rimandare, negare situazioni stressanti e cambiamenti importanti.

Per non metterci mai la faccia insomma.

Sono tutti quei fattori psicologici ed emotivi che ci rendono la vita difficile, soprattutto quando avremmo più bisogno di essere sostenuti e sospinti verso l’alto!

Paura, pigrizia, tendenza a procastinare le decisioni importanti, abitudine al nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, abilità nel raccontare agli altri – e soprattutto a se stessi - scuse di ogni genere per non agire, anziché restare fermi.

Questi insidiosi sabotatori ci tirano invece verso il basso, ci fanno restare fermi, senza darci mai la possibilità anche solo di provare a vederci in un modo diverso, figuriamoci a sentirci diversi o a diventarlo davvero, anche se è per il nostro bene.

A volte si nutrono di autostima…se ne mangiano talmente tanta - pian piano - che quando ti trovi di fronte ad una bella sfida, davanti ad un cambiamento positivo ed eccitante, ti dicono “No, fermo, non ce la puoi fare. Non sei in grado”. E tu molli, decidendo di restare dove sei soltanto per la paura di vedere cosa succede se…

A volte questi nemici sono dentro di noi. Sedimentati. Sono i più tosti da sconfiggere.

Altre volte, invece, sono al nostro fianco. E a ben guardare qui basta tapparsi le orecchie e mandare tutti affffaaaaarsi un giro! Più facile!

Sono tutte quelle persone negative, frustrate, invidiose del tuo coraggio o della tua voglia di fare, quelle che ti dicono “ma che fai? Non fa per te…” “non ne hai bisogno, sono tutte scemenze!”…”ti farai fregare”.

Sono quelli scettici a priori, disfattisti per lavoro che cercano di mantenerti al loro livello, di non farti spostare perché non hanno il tuo slancio, magari non hanno la stessa motivazione o non hanno semplicemente ancora capito di essere fermi anche loro!

Sono tutte quelle persone che, non sapendo e non volendo vedere, non ti aiutano a uscire dalla zona di comfort perché pure loro ci stanno così beeeene…

Quando è necessario affrontare un cambiamento, ti senti spaventato, bloccato, non riesci a buttarti nella novità, anche se razionalmente sai che quello che sta per succedere migliorerà magari la tua carriera professionale, la routine quotidiana o magari un aspetto importante della tua vita che hai trascurato sino a quel momento.

Sei lì a rosicchiarti le unghie “lo faccio, non lo faccio”

“E se poi è peggio…” “eh ma io non ce la faccio”

Ecco. Capire che un cambiamento è necessario e anche solo pensare di far qualcosa in merito è già un po’ uscire dalla propria comfort zone. Iniziare a pensarla diversamente. Ad accettare l’idea che "ma che caxxo mi manca, lo posso fare anche io!"

Quando cambiare diventa poi sinonimo di rimettersi in forma, intraprendere un percorso di rinascita fisica e mentale attraverso l’allenamento, questo cambiamento si fa ancor più importante perché nel 90% dei casi vuol dire ri-appropiarsi della propria fisicità e dei propri spazi, tornare a sentirsi bene, guadagnarci in salute, indossare di nuovo abiti bellissimi ma che ammuffivano nell’armadio perché non ci entravi più, riprendere uno stile di vita più equilibrato

per levarti di dosso quella stanchezza cronica, quella “mosceria” da vecchio di 90 anni.

Per affrontare il nuovo e cambiare direzione ci vuole coraggio, un pizzico di incoscienza e tanta tanta tanta voglia o bisogno di essere più felici. Perché cazzo devi invecchiare prima del tempo??? Perche?

Ricominciare o iniziare da zero si può. Ottenere gradualmente risultati sempre più soddisfacenti, si può.

Basta muoversi e cominciare a fare qualcosa per sé.

Smettere di lamentarsi.

Smettere di dare ascolto a tutti quei sabotatori di cui sopra.

Smetterla di precludersi la possibilità di cambiare soltanto perché E’ DIFFICILE.

E’ ovvio che, parlando di allenamento, come dicevamo all’inizio, non basta accogliere il cambiamento per diventare in pochi giorni un atleta olimpionico! ;)

Il programma di allenamento 4Weeks 4Me è il punto di partenza perfetto per iniziare la tua trasformazione e prendere a calci tutti i sabotatori che trovi dentro e intorno a te!

Cos'è Il 4Weeks 4me?

In 28 giorni spezziamo insieme la catena che ti lega a quella zavorra sempre più pesante, partiamo, leviamo il grosso, ti sgonfi, ti senti meglio, con più energia e dopo... cavalcando quest'onda con un altro po' di tempo concludiamo l'opera!

Ti riprendi finalmente la tua energia, la forza e lo spirito di quando avevi 20 anni.

4WEEKS 4ME è un programma che ho creato appositamente per trasformare il tuo aspetto ed accompagnarti ad avere finalmente il corpo che desideri, con le curve al punto giusto, perdendo ben 12 cm da vita, fianchi, cosce, in un tempo ragionevole - 28 giorni - senza dover uscire di casa o perdere il tempo che non hai.

Tutto questo, avendo la certezza di essere assistito, stimolato e soprattutto di poterlo fare ottenendo risultati anche se non ti sei mai allenato con costanza e se odi la palestra, gli ambienti pompati, le globo gym insomma!

Ti spiego in breve come funziona:

4Weeks 4Me è un programma di allenamento online che però, rispetto ai classici e freddi prodotti home-fitness, prevede lezioni in diretta. Si, ti allenerai direttamente con me ed il mio staff: tu da casa e noi in studio…LIVE!

Zero registrazioni preimpostate e finte ma TUTTO RIGOROSAMENTE IN DIRETTA!

Il programma prevede di allenarti in modo divertente, dinamico, mai ripetitivo, con 3 sedute a settimana da soli 30': due di Funzionale ed una tutta dedicata allo stretching (caratteristica fondamentale per avere muscoli sciolti e tonici invece che corti e tozzi stile body builder).

Perderai quindi 12 cm con soli 90’ a settimana per 28 giorni.

Non è finita, avrai infatti:

1- LA COMODITA’ DI FARLO A CASA

Rispetto all’andare in palestra, 4Weeks 4Me prevede che tu possa allenarti comodamente da casa.

Zero problemi legati al traffico, zero problemi di parcheggio, niente fila per la doccia, zero imbarazzo di doverti allenare nello stesso ambiente insieme ad altre persone che ti guardano...potrai allenarti in mutande, a casa tua!

Avrai bisogno esclusivamente di una connessione internet per accedere al gruppo segreto creato appositamente su Facebook (se non hai fb abbiamo comunque la soluzione) dove ci sono SOLO i partecipanti al programma.

Ti invieremo a casa tutto quello che ti serve per allenarti, all'interno di un fantastico box, non dovrai acquistare nient'altro.

Ci alleneremo la mattina presto, senza togliere tempo a lavoro, famiglia o rotture di balle di chi potrebbe dirti che pensi solo a te!!!!

Inoltre, allenarsi al mattino, prima di iniziare la giornata, ti fa godere di quello che io chiamo “effetto Bob Marley”: la serotonina che produci durante l’allenamento resterà in circolo per molte ore e ti sentirai (al contrario di come puoi pensare) felice e pieno di energia.

In ultimo, non sottovalutare l’effetto psicologico del sentirti “a posto con la coscienza” e quindi orgoglioso di te, di aver fatto qualcosa per te stesso insomma, soddisfatto e con atteggiamento positivo!

Se per qualsiasi ragione non potessi allenarti a quell’ora NO PROBLEM, avrai anche la possibilità, se per qualsiasi motivo non riuscissi ad allenarti in diretta all’orario stabilito, di recuperarlo in un secondo momento perché i video resteranno caricati all’interno del gruppo segreto e saranno fruibili al bisogno, a qualsiasi ora.

2- LA CERTEZZA DI ESSERE COSTANTE

Io ed il mio team ci alleneremo con te.

Non avrai né una scheda né un video freddo preregistrato da seguire, niente di tutto ciò!

Ci alleneremo insieme, contemporaneamente: io/noi in studio, tu dove vorrai...

Potrai vedere come si eseguono gli esercizi nel modo corretto; chiedere in diretta se hai qualche dubbio; potrai avere qualcuno di umano che ti sprona, ti carica in quel preciso momento, saremo lì con te per sostenerti e muoverci con te, in diretta su un gruppo segreto.

Tu vedrai noi, noi non vedremo te, tranquillo, potrai allenarti in mutande e con i capelli arruffati.

Non succederà che salterai o mollerai perché ti aspetteremo, manterremo altissima l'attenzione ogni giorno per far sì che tu raccolga i frutti dei tuoi sforzi…perché, a differenza della palestra dove ti iscrivi, paghi e poi non ti caga nessuno, nessuno si accorge se ti alleni o meno, noi siamo dei gran rompipalle!

Ti staremo addosso… e non soltanto durante gli allenamenti ma per tutto il mese. Avrai assistenza h24, rispondiamo entro pochi minuti.

Senza opprimerti, chiaro, ma facendoti comunque sentire la nostra presenza costante.

3- L’ENERGIA DEL GRUPPO

Insieme a te, si alleneranno gli altri partecipanti al 4Weeks 4Me.

Persone con i tuoi stessi obiettivi: perdere centimetri e tornare a sentirsi bene per sempre!

Quando si condivide qualcosa con qualcun altro, come ti ho spiegato prima, è tutta un'altra storia: sei più forte, non sei solo, sei in ballo e quindi, balli!

In tutte le edizioni passate si è creato sempre un bell’ambiente all’interno del gruppo, si scherza, ci si sostiene, il tempo vola!

C’è anche chi si allena senza interagire, per carità, potrai fare come preferisci, se sei un lupo solitario funzionerà lo stesso, purchè tu faccia per filo e per segno quello che prevede il programma.

Socializzare non è obbligatorio :)

4- L’ATTENZIONE DI UN PERSONAL TRAINER

All'interno del gruppo, come ti ho già spiegato, riceverai assistenza 24 ore su 24 da me e tutto il mio staff.

8 personal trainer professionisti che fanno soltanto questo lavoro, 12 ore al giorno!

Quindi: da un lato, un modello da seguire durante l'allenamento, dall'altro il sostegno tecnico, psicologico e su tutto quello che ti serve per sentirti aiutato durante la tua sfida.

Ti basti pensare che durante tutte le lezioni, mentre un trainer la fa insieme a te, un altro è lì che fa da moderatore sul gruppo, per togliere eventuali dubbi, rispondere velocemente alle tue domande, così sei SICURISSIMO di non sbagliare e di essere assistito al meglio nell'istante esatto in cui ne hai bisogno.

5- CONSIGLI ALIMENTARI MIRATI ALLA PERDITA DI CM SU VITA FIANCHI E COSCE

Nessun segreto miracoloso, nessuna dieta drastica ma tutte le info che ti servono per iniziare a mangiare correttamente, consigli precisi e pensati per sgonfiarti velocemente, con le miglior dritte per riacquistare finalmente energia.

Il tutto in una guida che riceverai sempre a casa, all'interno del box di cui ti parlavo, con piu di 30 pagine in cui sono comprese anche gustose ricette dietetiche per rende più dolce il tuo percorso.

Perché si perdono proprio 12 cm??

Perché questa è l’esatto numero di centimetri che mediamente si perdono durante le 4 settimane. Non l’abbiamo inventato, è il risultato ottenuto dalle decine e decine di persone che l’hanno provato fino ad oggi.

Alla fine troverai un po’ di testimonianze così che tu possa leggerlo con i tuoi occhi!

6- LA GARANZIA CHE, SE NON TI PIACERA’, RICEVERAI INDIETRO TUTTI I TUOI SOLDI

Tutto questo, con la libertà di riavere indietro la somma che hai pagato se non ti trovi bene o non otterrai risultati.

Entro i primi 7 giorni sei libero, se non ti trovi bene, se pensi che non ti faccia bene, che non funzioni, sei liberissimo di chiedere il rimborso.

Ti verrà restituito il 100% della quota, senza voler indietro il box che hai ricevuto (con la maglia, la guida, l’elastico ed il metro per le misurazioni), puoi tenere tutto!

Cogli l’attimo, ISCRIVITI SUBITO!

CLICCA QUI per iscriverti al programma 4Weeks 4Me, l'unico percorso che ti farà perdere 12 centimetri sui punti critici, l'unico garantito, l’unico che non parte dal corpo ma ci arriva, rimettendoti in moto partendo dalla testa, dal lavoro continuo sull’aspetto mentale!

L’unico che porterà direttamente a casa tua tutto l’occorrente per allenarti e vederti più magro e tonico dopo 4 settimane.

Una volta iscritto entro 2,3 giorni riceverai il kit con all’interno:

1- La maglia tecnica per allenarti

2- La guida con i consigli alimentari mirati e tutte le istruzioni su come affrontare il programma

3- Le ricette dietetiche ma gustose per rendere più dolci i tuoi 28 gg

4- L’elastico per aumentare l’intensità degli esercizi e velocizzare i risultati

5- L’accesso al gruppo segreto dove avrai 8 personal trainer a disposizione 24h/24 per qualsiasi dubbio o se ti serve assistenza. Ci sarai tu e tutti gli altri partecipanti al programma, non ti sentirai MAI solo

6- L’accesso alle dirette video degli allenamenti (13 lezioni) che potrai fare insieme a noi al mattino oppure recuperare quando vuoi

7- Il metro per misurare le circonferenze all’inizio e dopo 4 settimane per testare i risultati

Ma soprattutto l'unico di cui potrai leggere la potenza dei risultati grazie a tutte le storie di successo che puoi vedere CLICCANDO QUI

La nuova edizione di 4WEEKS 4ME partirà prestissimo

Prenota SUBITO il tuo posto in promozione a soli 117 euro invece di 147…

ATTENZIONE: L’offerta è valida SOLO per i primi 50 iscritti, l'ultima volta sono esauriti in soli 10 giorni!!


Post recenti
bottom of page