[Samuele, figlio modello con un papà speciale!]


Si parla spesso male dei ragazzi di oggi, troppo moderni, troppo distratti, troppo superficiali…

Beh, Samuele è un ragazzo d’oro.

Gioca a Basket, studia, si allena regolarmente con noi 2 volte alla settimana e si, magari sta pure qualche ora su instagram… ma dopo aver fato ampiamente il suo dovere.

Anzi, dopo aver coltivato ampiamente passioni sane, vive, vere, reali e che lo stanno facendo crescere bene.

Ha un gran carattere ma è anche molto fortunato ad avere un papà che ha saputo riconoscere il desiderio/bisogno del figlio di lavorare su alcuni anelli deboli che gli sarebbero serviti per migliorare nella pallacanestro.

Non è una famiglia ricca, è una famiglia attenta.

Non è un padre che deve impegnare due pomeriggi al figlio per toglierselo dalle scatole, è un padre che tiene allo sviluppo di suo figlio e si fa in 4 per seguirlo in tutto.

Noi siamo orgogliosi di voi, del percorso di Samuele, e di poter raccontare questa bella storia!

Zero Sforzo può aiutare tuo figlio a crescere più forte, dritto, può aiutarlo ad avere obiettivi da raggiungere ed una mente più forte…

Fai come il papà di Samuele, fai qualche sacrifico per il suo sviluppo, saremo felici di aiutarlo nel percorso guidandolo fino alla meta.

Sta troppo su instagram? Non è certo questo il pericolo… regalagli un’alternativa che possa amare ed apprezzare crescendo VIVO.

Prenota ORA una consulenza gratuita, scrivici:

info@zerosforzo.com

#educareifigli #zerosforzo #personaltrainingstudio #studiosangiovanni #Giudaldivano #personaltraining #ptroma #orapersonaltrainingstudio #personaltrainerroma #ora #onetoone #studiopersonaltrainer #allenamentofunzionale #robertocappelletti #risultati #testimonianza #allenamentoindividuale #studioprati #figliomodello #papàspeciale

Post in evidenza
Post recenti