top of page

["FINALMENTE CE L'HO FATTA"]


“ Ho conosciuto Ora tramite Facebook e ho deciso di provare questa nuova esperienza…

Speravo di non trovare la solita palestra, perché nella mia vita ho fatto tantissimi abbonamenti che poi non sono riuscita a portare a termine e ad ottenere risultati.

Conoscendo Ora ho visto che si trattava realmente di qualcosa di diverso...io personalmente avevo bisogno di essere seguita, stimolata, cosa che in una palestra grande e con tante persone non sono mai riuscita a fare.

Per vicissitudini familiari e varie problematiche ho dovuto smettere, oggi sono qui per riprendere questo percorso...perché sono sicura che mi darà risultati… So che ho un sostegno vicino e quindi sono sicura, INSIEME a loro, di potercela fare!”

Se anche tu, come Diletta, hai bisogno di essere seguito e stimolato per trasformare il tuo corpo, Contattaci per sapere di più sul metodo ZERO SFORZO e Prenota una visita completamente gratuita presso uno dei nostri centri di Personal Training.

Fai come Diletta, datti la possibilità di trasformare finalmente la tua vita, prenota ORA una consulenza gratuita: info@zerosforzo.com

Post recenti
bottom of page