top of page

[La cosa bella è che tra te e il tuo Personal trainer si instaura un feeling fantastico!]


" Era un momento un po particolare della mia vita, quindi ho deciso di approcciarmi ad un tipo di allenamento diverso…

Mano a mano con gli allenamenti ho scoperto tante cose che non credevo di riuscire a fare...ma soprattutto è stata un’esperienza formativa anche a livello di carattere.

Affrontare i vari problemi che ho avuto allenandomi, mi ha aiutato tantissimo a superare determinate situazioni...l’allenamento ti da una carica e una motivazione enorme, perché comunque ti fa superare i tuoi limiti, che non sono solo i limiti fisici, ma soprattutto quelli mentali.

La cosa bella è che si instaura un feeling tra te e il tuo Personal trainer che è fantastico perché ci si capisce al volo, si capisce quando è il momento di spingere, quando frenare e di rispettare quelli che sono i tuoi tempi.

Non ti lasciano mai da sola… Mi trasferirò a Bologna, ma continuerò ad allenarmi con loro perché c’è il 4weeks4me...e mi terrò in contatto con Roberta che mi aiuterà...mi darà la carica giusta per proseguire da sola.

Come ha fatto Roberta, anche tu supera i tuoi limiti, Contattaci per saperne di più sul metodo ZERO SFORZO e per prenotare una visita completamente gratuita presso uno dei nostri centri di Personal Training.

Fai come Roberta, datti la possibilità di trasformare finalmente la tua vita, prenota ORA una consulenza gratuita: info@zerosforzo.com

Post recenti
bottom of page