allenarsi senza stress si può!

Ho creato un METODO DI ALLENAMENTO capace di alleviare ogni stress.

Io ed il mio team sappiamo bene quanto sia duro allenarti, il nostro scopo è, oltre guidarti per non farti perdere tempo inutilmente, anche e soprattutto quello di incaricarci al tuo posto di tutte quelle “cose pratiche” ed organizzative che allenarsi comporta. Inoltre:

 

  • Non c’è la segreteria: citofoni e ti apriamo. In due secondi sei nello spogliatoio, tranquillo, senza scavalcare nessuno, senza ammazzarti per trovare un appendiabiti libero.

 

  • Per tutti i nostri clienti, asciugamano per l’allenamento, acqua e, se ne hai voglia, anche il caffè, sono gratis!

 

  • Dopo l’allenamento, la doccia non la fai insieme a tutti gli altri: te la fai in un bagno, come a casa, solo soletto.

 

  • Con il pacchetto “PREMIUM” hai un armadietto personale dove lasciare tutto l’occorrente, così da evitare di girare tutto il giorno col borsone. Puoi lasciare le cose qui e viaggiare leggero!

 

 

Non è tutto... veniamo alla parte pratica!

ZERO SFORZO - il nostro metodo in 7 punti

1- ZERO CAOS

Alla base del metodo ZERO SFORZO c'è il personal training, l'allenamento individuale, nient'altro. Ogni individuo è differente per capacità, forma, obiettivi, carattere. Ognuno ha i suoi tempi, le sue necessità, chi va punzecchiato, chi rassicurato, c'è chi è più timido, riservato, impossibile generalizzare.

L'allenamento di gruppo è comodo per le palestre (lavorano meno e guadagnano di più), può andar bene per chi vuole semplicemente fare un po di attività fisica senza troppe pretese, non per chi vuole qualcosa di preciso. 

 

Noi la pensiamo in modo differente, per chi vuole trasformare il proprio corpo e quindi la mente, per chi vuole finalmente sentirsi in forma e pieno di energia, non vogliamo il caos, noi vogliamo l'ordine! La nostra missione è trovare la strada più adatta a TE, quella che più velocemente possibile ti renda felice, questa strada è UNICA. 

 

2- ZERO INFORTUNI

Prima di iniziare il tuo percorso faremo una valutazione posturale, dei test funzionali semplici che però ci permetteranno di capire CHI SEI, quale sono i tuoi anelli deboli, da dove partire per costruire basi solide. La cosa più importante, prima di raggiungere i risultati è NON FARSI MALE, conoscerti meglio fisicamente è fondamentale per metterti al riparo da infortuni.

 

Oltre ad avere un Personal Trainer che ti segue, qui ti alleni in una stanza dove CI SEI SOLO TU ed il tuo allenatore, tutte le attenzioni saranno concentrate su di te, correzioni frequenti e continue, rischio zero! 

 

3- ZERO SFORZO

Il nostro metodo prende il nome da questo concetto fondamentale: allenamenti in soglia ZERO SFORZO. Che significa? che non percepirai MAI la fatica! 

 

Siamo così tarati su di te che diventerai più forte, snello, tonico, pieno di energia senza accorgertene, senza lezioni massacranti o fuori dalla tua portata.

 

Attraverso la nostra esperienza (più di 500 lezione PT ogni mese), la valutazione posturale/funzionale iniziale, i continui monitoraggi (per verificare se stiamo procedendo bene ed eventualmente correggere il tiro), ogni minuto, ogni lezione, ogni pacchetto sarà sempre preciso come un laser.

 

Presto l'allenamento del giorno 1 sarà il tuo riscaldamento... effettuato sorridendo! Migliorerai senza rendertene conto, senza sforzo!

 

4- ZERO DIETA FERREA

Basta diete strette che tanto dopo un mese sei esausto e smetti. Superiamo la solita solfa: dieta, scendo 3 kg, smetto, ne riprendo 4, frustrazione... basta davvero!

 

Se mangi pasta a pranzo e cena, cornetto e cappuccino a colazione…e noi ti consigliamo un’oliva, mezzo radicchio ed un bicchiere d’aria...tu la segui???? Siamo onesti dai, faremo a modo nostro, partiremo gradualmente!

Ti daremo dei consigli che migliorino la tua nutrizione, senza stravolgere tutto, partiremo da come mangi TU e piano piano aggiusteremo il tiro, senza castrazioni!

5- ZERO NOIA

Se non ti diverti molli subito, se non sei coinvolto in quello che fai, diventa tutto tremendamente più faticoso e pesante, senza dare profitti!

 

Col metodo ZERO SFORZO ti muoverai facendo allenamento funzionale: un'attività divertente, dinamica, sempre varia, mai monotona come quelle odiose schede in sala pesi.

Niente lezioni standard a ritmo musicale ma esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi, sempre diversi.

 

Tornerai finalmente alla guida del tuo corpo, avrai più equilibrio, sarai più agile, atletico... il peso sulla bilancia non sarà più un problema, scenderai divertendoti!

6- ZERO PERDITEMPO

Nella sezione "dicono di noi" trovi decine e decine di store di successo ottenute con lezioni da 45', due volte alla settimana, avendo a disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Qui capitalizzerai al massimo il tuo tempo: se sei super indaffarato con il lavoro, la famiglia, se non hai mai tempo libero beh... in un'ora e mezza a settimana ti rimettiamo a nuovo, non un minuto di più! Potrai dire addio a mesi e mesi ed anni a sprecare tempo e denaro in abbonamenti mai goduti.

 

Finalmente riuscirai a seguire un programma con costanza, senza star dietro ad orari imposti da qualcun'altro.

7- ZERO BUFALE

In palestra ti raccontano sempre storie belle, come quelle che hai appena letto, però... qui i risultati sono GARANTITI! Tutti i pacchetti sono coperto da una DOPPIA GARANZIA: se non sei soddisfatto, contento di quello che facciamo per te, se non ti senti meglio, se non sei felice... ti restituiamo i soldi!

Firmeremo insieme un contratto dove ci sono scritte le TUE garanzie, qui non vendiamo aria fritta, ZERO RISCHIO FREGATURE!

unica CONTROINDICAZIONE

NON siamo per tutti.

 

Per scelta lavoriamo con una ristretta selezione di allievi, per scelta vogliamo concentrare energie e risorse per aiutare chi davvero ha bisogno di noi.

La palestra tradizionale lavora per inzeppare, NOI facciamo il contrario.

Vogliamo lasciare spazi confortevoli, i servizi al top e riservare un ambiente familiare ed accogliente a chi si allena insieme a noi.

L’allenamento è terribile solo se lo fai NEL POSTO SBAGLIATO, siamo scappati anche noi Personal Trainer dalla palestra, non faremo mai l’errore di ripetere la storia, la palestra non funziona!!!