top of page

[IMPORTANTE] Norme di SICUREZZA in vigore dal 25 maggio


Ho scelto questa foto simpatica per attirare la tua attenzione ma in realtà quello che sto per chiederti di fare è molto molto serio.

C'è tanto entusiasmo di ripartire, di tornare alla nostra vita, ed oggi con enorme gioia ti comunico che DAL 25 MAGGIO RIAPRIAMO GLI STUDI ZERO SFORZO E POTREMO TORNARE AD ALLENARCI INSIEME!!!!

Come saprai da 5 anni i miei studi sono sempre stati un ambiente protetto, esclusivo, pulito, familiare.

Mai come ora ringrazio il cielo per averlo fatto così: piccolo, a misura di uomo.

Perchè?

Perchè avere a disposizione un luogo così intimo per lavorare ci ha permesso di elaborare delle procedure di sicurezza talmente sofisticate che saranno anche più "rigide" rispetto a ciò che il governo ci impone, non avrei mai potuto garantirle in una normale palestra.

Nella botte piccola c'è il vino buono, io l'ho sempre saputo!! :))

Ad ogni modo, non le ho definite RIGIDE per spaventarti, il contrario, per farti rilassare e poterti godere il tuo tempo senza ansia.

Ieri ho fatto un giro per i negozi di Roma, era pieno di gente... c'è fermento, c'è tanta voglia di vivere, ce l'ho io, ce l'hai tu ma.. voglio che lo facciamo in sicurezza!!

E' sempre stato un momento piacevole stare insieme in studio per allenarci, lontani dalla frenesia del mondo fuori e SIAMO STRAFELICI che tornerà ad esser così! :)

Tii prego di guardare con attenzione il video contenente le norme di sicurezza di cui ti lascio il link qui sotto.

Adotteremo queste misure per tutti, magari all'inizio sarà strano, ci sembrerà esagerato o freddo... non lo è, è fatto solo per poter tornare ad abbracciarci il prima possibile.

Ecco il link per vedere il video: https://youtu.be/6h0ZtNmu1is

Ti auguro una buona giornata, ci vediamo lunedì :) Rob

Post recenti
bottom of page