top of page

IO e LO SPORT...agli ANTIPODI!Leggi la trasformazione di Federica


"Spinta dalla voglia di stimolare il metabolismo e rimettermi un po' in forma in vista del mio matrimonio, ho deciso di rivolgermi a Zero Sforzo perché ogni tentativo precedente di frequentare palestra o piscina era miseramente fallito.


Premetto che io e lo sport siamo sempre stati agli antipodi e quindi ogni scusa era buona per saltare l’entrata in palestra.


Invece con loro ho scoperto che puoi avere una persona dedicata a te e solamente, all’orario che vuoi e, soprattutto, in uno spazio tutto tuo in cui puoi allenarti senza altre persone intorno.


Gli esercizi sono mirati alla tua capacità fisica ed all’obiettivo che ti sei prefissata e questo mi stimola molto nel portare a termine e al meglio tutti le sessioni che vengono create apposta per me😊.


Mi alleno due volte alla settimana e già dopo 8 lezioni ho potuto riscontrare una maggior tonificazione del corpo ed una postura decisamente più eretta che mi ha alleviato il dolore alla schiena; inoltre già dopo poco ho ricavato un forte beneficio nell’effettuare attività giornaliere come salire le scale o fare una passeggiata.


Ad oggi ho portato a termine 15 lezioni e anche a seguito del test di verifica fatto sono contentissima del risultato perché riesco a fare cose che avrei giurato impossibili fino a poco tempo fa😊


Da non sottovalutare è l’attenzione e la disponibilità, oltre che la simpatia, del mio personal trainer Emiliano che mi sprona a fare del mio meglio facendomi sempre sentire a mio agio e sicura di potercela fare.


Insomma è una scelta che ho fatto all’inizio con dubbi e timori ma che oggi rifarei senza neanche pensarci e che consiglio a tutti!


Grazie ragazzi"


Grazie a te Federica☺️


Se anche tu vuoi cambiare rotta e farti aiutare prenota subito la tua consulenza gratuita scrivendo a :



Ti chiameremo in tempi brevissimi


Post recenti
bottom of page