Questo PRIMA e DOPO e' IMPRESSIONANTE!
Jessica è stata molto brava e noi siamo orgogliosi del suo cambiamento, non parlo di quello che vedi in foto ma di quello che è avvenuto nella sua testa e ancora di più nel suo stile di vita.
Il primo passo Jessica lo ha fatto da sola: ha capito che aveva bisogno di aiuto, che la classica palestra, sala pesi, corsi vari, sarebbe stato solo un tentativo vano di provarci per poi fallire.
Aggiungendo, poi, il disagio nel frequentare questi luoghi affollati e che sono, tra l’altro, vetrine dove spesso ti senti osservata senza che mai qualcuno ti segua veramente!
Quando ci ha chiamato, però, ha messo subito le mani avanti confessandoci di essere pigra!
Abbiamo iniziato piano piano, prima rinforzando gli anelli deboli, poi un passetto alla volta, tutto il resto, regalandole sempre più fiducia in se stessa.
Con la sua Trainer Martina ha costruito poi un rapporto sincero che ci ha permesso di aiutarla sempre meglio, in modo più precisa e senza farle provare alcun disagio.
Con lei abbiamo affrontato anche il tasto dolente dell'alimentazione.
Nessuno ha mai detto a Jessica di non mangiare, ma confrontarci su questi argomenti l'ha portata a decidere senza costrizione di migliorare anche il suo piano alimentare.
Ad oggi il puzzle potrebbe prendere ancora mille forme, e questo lo decideremo strada facendo, ma il cambiamento davvero pazzesco è che questa ragazza che si dichiarava pigra, ora si allena due volte a settimana e va a correre di sua spontanea volontà.
Quindi si, se nasci pigro non puoi “morire”quadrato, ma puoi fare tante scelte giuste se vuoi davvero cambiare, se vuoi davvero guardarti allo specchio e dire: ce l'ho fatta!!
Se anche tu desideri davvero un cambiamento inviaci subito una mail a :
Verrai contattato in tempi brevissimi per prenotarti una consulenza gratuita
Comments