top of page

-20...La storia di Serena!



Non è la prima volta per Serena! Infatti lei aveva già portato a termine il suo percorso dimezzando il suo peso di partenza.


Una storia straordinaria di determinazione e costanza, e tanta tanta voglia di raggiungere l’obiettivo!

Quando è tornata da noi poco più di un anno fa, era tornata a 119 kg.


Ci siamo fatte un discorso chiaro e sincero: ce l’avevi fatta!! Ma qual’è stato l’anello debole che non ti ha permesso di mantenere quei risultati?


Il problema era l’alimentazione proibitiva, che se da una parte l’aveva aiutata a perdere 60kg in tempi record, dall’altra non le aveva insegnato a mantenere l’equilibrio necessario a non riprendere tutti i kg persi.


Stavolta il piano doveva essere ancora più semplice: ci alleniamo ok, ma senza punizioni a tavola, anche al costo di metterci un po’ di più. Niente bianco o nero, stavolta dobbiamo imparare anche questo pezzetto!


Così dopo un anno e mezzo abbiamo perso 20kg, e ben 69 centimetri su tutte le circonferenze, di cui 19 sulla pancia, 11 sul punto vita, 16 sui fianchi, 10 sul torace….potrei continuare perché i numeri sono importanti!


I numeri rendono tangibile l’impegno, la puntualità, la forza di volontà e in desiderio fortissimo di migliorarsi.

Tutto questo coronato da allenamenti soddisfacenti per lei che si sente sempre più forte ed in forma, e grandi risultati sportivi, si perché Serena è finalmente riuscita ad indossare la cinta, ed a marzo parteciperemo insieme ai Campionati Italiani di Kettlebell Sport.


Brava Serena!! Siamo orgogliosi di te!☺️


Se anche tu vuoi tornare in forma e hai bisogno di aiuto scrivici subito a :



Ti chiameremo in tempi brevissimi per prenotarti una consulenza gratuita

コメント


Post recenti
bottom of page