top of page

MAMMA aspetta... NON iscriverti in PALESTRA!


E’ proprio quel periodo dell’anno.

Il lavoro è già ripreso con i soliti ritmi. Vacanze belle che dimenticate…Natale lontano.

Come ogni mamma starai già smadonnando tra impegni scolastici, riunioni con le insegnanti, problematiche varie da risolvere…

Sarai certamente anche alla ricerca delle migliori attività sportive o ricreative che possano farli divertire ed imparare nei lunghi pomeriggi invernali…e giù prove su prove per giungere alla decisione finale.

Routine varie.

E’ anche quel periodo dell’anno in cui cerchi di infilare nei mille impegni anche qualche minutino per te…IMPRESA ANCORA PIU’ ARDUA!

Come ogni autunno, se ti va di scaricarti un po’ o semplicemente per evitare di cigolare per tutta la stagione fredda come l’uomo di latta nel Mago di Oz - TI ISCRIVI IN PALESTRA…

Inizi con i migliori propositi scegliendo magari un abbonamento annuale, sei carico e ti ripeti – PER L’ENNESIMA VOLTA - “d’ora in poi sarò costante, arriverò a Natale in forma e la prossima estate…una star a Fregene!”

Bene! Bravissima! Daje

E poi…

E poi il lavoro stanca. Stressa. Abbrutisce. “Non ce la faccio stasera ad allenarmi, sono troppo stanco”

E poi il traffico sfianca. Succhia linfa vitale e ruba ore di vita. “Non faccio più in tempo ormai”

E poi il Mini Basket di Mario ha orari inconciliabili con i corsi di zumba…

Il flauto traverso di Giorgia – cavolo – proprio non ti consente di lasciarla andare da sola, due fermate di bus sono troppe! Poverina…accompagnala

Tuo marito ha una riunione importante e non riesci a svincolarti…

La spesa. La casa. La cena. Il lavoro da finire per domani, stanotte.

Etc. etc etc

Alle mille e mille scuse che la vita ti propone ogni giorno su di un piatto d’argento…alle decine di imprevisti che una giornata ti può regalare…aggiungici pure che – da quando ti sei iscritta – hai fatto sempre le stesse cose, 3 o 4 esercizietti buttati lì come su altre 100 schede tutte uguali.

Nessuno che ti segua, che ti spieghi un esercizio o corregga un movimento sbagliato.

Fila per salire sul tapis roulant. Fila per la macchina dei glutei. Fila per la doccia.

Mezzora per trovare parcheggio vicino casa. Torni che sei finito! Game over!

Ovviamente smetti di andare in palestra dopo poche settimane…

Non riesci ad essere costante, parti a mille e poi ti stufi. Ti annoi. Non ottieni uno straccio di miglioramento. Anzi, sei anche più frustrata di prima!

La cosa ancora più bella è che, nonostante tu abbia pagato un abbonamento annuale, NESSUNO TI CERCA PIU’!!!

NESSUNO SI CHIEDE DOVE SEI FINITO!

NESSUNO TI SPRONA A TORNARE! A NON MOLLARE DI NUOVO!

Non è colpa tua se non riesci a essere COSTANTE.

O meglio, una piccola colpa ce l’hai ed è quella di perseverare con le scelte sbagliate che non fanno per te!

STESSA IDENTICA SCELTA = STESSO IDENTICO RISULTATO

Il 4WEEKS 4ME è un programma di allenamento live online che ho creato appositamente per chi, come te, ha voglia di tornare in forma ma non riesce ad avere continuità affidandosi ai soliti metodi triti e ritriti;

per chi come te odia perdere tempo prezioso ma troppo spesso si fa sommergere dalle incombenze quotidiane;

è un programma che ti permette di perdere 12 cm – in solo 28 giorni - senza dover uscire di casa e di allenarti in modo divertente, dinamico, mai ripetitivo, con 3 sedute a settimana da soli 30' ciascuna, alle 7 di mattina: due lezioni di Funzionale ed una tutta dedicata allo stretching.

Tutto questo, avendo la certezza di essere assistita, stimolata ed accompagnata sino al bersaglio!

Ti spiego in breve come funziona:

Rispetto ai classici allenamenti home-fitness, il 4Weeks 4Me prevede lezioni in diretta: ti allenerai direttamente con me ed il mio staff, tu da casa e noi in studio…LIVE!

Non avrai né una scheda né un video freddo, preregistrato da seguire.

Niente di tutto ciò!

===> Ci alleneremo insieme, contemporaneamente: io/noi in studio, tu dove vorrai...

===> Potrai vedere come si eseguono gli esercizi nel modo corretto; chiedere in diretta se hai qualche dubbio.

===> Potrai avere qualcuno di umano che ti sprona, ti carica in quel preciso momento, saremo lì con te per sostenerti e muoverci con te, in diretta su un gruppo segreto.

===> Tu vedrai noi, noi non vedremo te: tranquilla, potrai allenarti in mutande e con i capelli arruffati, appena sveglio!

===> Non succederà che salterai o mollerai perché noi ti aspetteremo, manterremo altissima l'attenzione ogni giorno per far sì che tu raccolga i frutti dei tuoi sforzi…

perché, a differenza della solita scelta sbagliata, la palestra dove ti iscrivi, paghi e poi non ti caga nessuno, nessuno si accorge se ti alleni o meno, noi siamo dei gran rompipalle!

Ti staremo addosso… e non soltanto durante gli allenamenti:

Durante l’intero percorso, sia che tu abbia dubbi su esercizi o alimentazione, saremo a disposizione, per un’assistenza h24!

Ti stuzzicheremo se vedremo che non ti sei connesso all’ora X, ti ricorderemo che puoi recuperare quando vuoi la lezione, purché tu la faccia!

Per sostenerti e non lasciarti mollare alla minima difficoltà!

Senza opprimerti, chiaro, ma facendoti comunque sentire la nostra presenza costante!

Facendo una scelta NUOVA, DIVERSA, avrai dunque questi vantaggi:

***LA COMODITA’ DI FARLO A CASA

Rispetto all’andare in palestra, 4Weeks 4Me prevede che tu possa allenarti comodamente da casa.

Zero problemi legati al traffico, zero problemi di parcheggio, niente fila per la doccia, zero imbarazzo di doverti allenare nello stesso ambiente insieme ad altre persone che ti guardano...

Avrai bisogno esclusivamente di una connessione internet per accedere al gruppo segreto creato appositamente su Facebook (se non hai fb abbiamo comunque la soluzione) dove ci sono SOLO i partecipanti al programma.

Ti invieremo a casa tutto quello che ti serve per allenarti, all'interno di un fantastico box, non dovrai acquistare nient'altro.

Ci alleneremo la mattina presto, senza togliere tempo a lavoro, famiglia o rotture di balle di chi potrebbe dirti che pensi solo a te!!!!

Inoltre, allenarsi al mattino, prima di iniziare la giornata, ti fa godere di quello che io chiamo “effetto Bob Marley”: la serotonina che produci durante l’allenamento resterà in circolo per molte ore e ti sentirai (al contrario di come puoi pensare) felice e pieno di energia.

In ultimo, non sottovalutare l’effetto psicologico del sentirti “a posto con la coscienza” e quindi orgoglioso di te, di aver fatto qualcosa per te stesso insomma, soddisfatto e con atteggiamento positivo!

Se per qualsiasi ragione non potessi allenarti a quell’ora NO PROBLEM, avrai anche la possibilità, se per qualsiasi motivo non riuscissi ad allenarti in diretta all’orario stabilito, di recuperarlo in un secondo momento perché i video resteranno caricati all’interno del gruppo segreto e saranno fruibili al bisogno, a qualsiasi ora.

***L’ENERGIA DEL GRUPPO

Insieme a te, si alleneranno gli altri partecipanti al 4Weeks 4Me.

Persone con i tuoi stessi obiettivi: perdere centimetri e tornare a sentirsi bene per sempre!

Quando si condivide qualcosa con qualcun altro è tutta un'altra storia: sei più forte, non sei solo, sei in ballo e quindi, balli!

In tutte le edizioni passate si è creato sempre un bell’ambiente all’interno del gruppo, si scherza, ci si sostiene, il tempo vola!

C’è anche chi si allena senza interagire, per carità, potrai fare come preferisci, se sei un lupo solitario funzionerà lo stesso, purché tu faccia per filo e per segno quello che prevede il programma.

Socializzare non è obbligatorio :)

***L’ATTENZIONE DI UN PERSONAL TRAINER

All'interno del gruppo riceverai assistenza 24 ore su 24 da me e tutto il mio staff.

8 personal trainer professionisti che fanno soltanto questo lavoro, 12 ore al giorno!

Quindi: da un lato, un modello da seguire durante l'allenamento, dall'altro il sostegno tecnico, psicologico e su tutto quello che ti serve per sentirti aiutato durante la tua sfida.

Ti basti pensare che durante tutte le lezioni, mentre un trainer la fa insieme a te, un altro è lì che fa da moderatore sul gruppo, per togliere eventuali dubbi, rispondere velocemente alle tue domande, così sei SICURISSIMO di non sbagliare e di essere assistito al meglio nell'istante esatto in cui ne hai bisogno.

***CONSIGLI ALIMENTARI MIRATI ALLA PERDITA DI CM SU VITA FIANCHI E COSCE

Nessun segreto miracoloso, nessuna dieta drastica ma tutte le info che ti servono per iniziare a mangiare correttamente, consigli precisi e pensati per sgonfiarti velocemente, con le miglior dritte per riacquistare finalmente energia.

Il tutto in una guida che riceverai sempre a casa, all'interno del box di cui ti parlavo, con più di 30 pagine in cui sono comprese anche gustose ricette dietetiche per rende più dolce il tuo percorso.

Perché si perdono proprio 12 cm??

Perché questa è l’esatto numero di centimetri che mediamente si perdono durante le 4 settimane. Non l’abbiamo inventato, è il risultato ottenuto dalle decine e decine di persone che l’hanno provato fino ad oggi.

Alla fine troverai un po’ di testimonianze così che tu possa leggerlo con i tuoi occhi!

***LA GARANZIA CHE, SE NON TI PIACERA’, RICEVERAI INDIETRO TUTTI I TUOI SOLDI

Tutto questo, con la libertà di riavere indietro la somma che hai pagato se non ti trovi bene o non otterrai risultati.

Entro i primi 7 giorni sei libero, se non ti trovi bene, se pensi che non ti faccia bene, che non funzioni, sei liberissimo di chiedere il rimborso.

Ti verrà restituito il 100% della quota, senza voler indietro il box che hai ricevuto (con la maglia, la guida, l’elastico ed il metro per le misurazioni), puoi tenere tutto!

Cogli l’attimo, ISCRIVITI SUBITO!

CLICCA QUI per iscriverti al programma 4Weeks 4Me, l'unico percorso che ti farà perdere 12 centimetri su vita fianchi e cosce, l'unico garantito, l’unico che non parte dal corpo ma ci arriva, rimettendoti in moto partendo dalla testa, dal lavoro continuo sull’aspetto mentale!

L’unico che porterà direttamente a casa tua tutto l’occorrente per allenarti e vederti più magro e tonico dopo 4 settimane.

Una volta iscritto entro 2, 3 giorni riceverai il kit con all’interno:

1- La maglia tecnica per allenarti

2- La guida con i consigli alimentari mirati e tutte le istruzioni su come affrontare il programma

3- Le ricette dietetiche ma gustose

4- L’elastico per aumentare l’intensità degli esercizi e velocizzare i risultati

5- L’accesso al gruppo segreto dove avrai 8 personal trainer a disposizione 24h/24 per qualsiasi dubbio o se ti serve assistenza. Ci sarai tu e tutti gli altri partecipanti al programma, non ti sentirai MAI solo

6- L’accesso alle dirette video degli allenamenti (13 lezioni) che potrai fare insieme a noi al mattino oppure recuperare quando vuoi

7- Il metro per misurare le circonferenze all’inizio e dopo 4 settimane, per testare i risultati

Ma soprattutto l'unico di cui potrai leggere la potenza dei risultati grazie a tutte le storie di successo che puoi vedere CLICCANDO QUI

La nuova edizione di 4WEEKS 4ME partirà prestissimo, basta pensare solo agli altri, basta SBAGLIARE POSTO COME OGNI ANNO, rinasci e lasciato guidare da noi in 28 giorni in cui tornerai a sentirti e vederti bene, al top!

Prenota SUBITO il tuo posto in promozione a soli 117 euro invece di 147…

ATTENZIONE: L’offerta è valida SOLO per i primi 50 iscritti, l'ultima volta sono esauriti in soli 10 giorni!!

Se proprio sei come San Tommaso e... se non vedi non credi, visto che sei arrivato fin qui, ti regalo una settimana di prova gratuita per testare il mio programma di HomeFitness LIVE...

CLICCA QUI e BUON ALLENAMENTO

ti aspetto nel gruppo segreto!!!

Post recenti
bottom of page