top of page

[PERSONAL TRAINER IN CUFFIA] allenamenti brevi adatti ad un principiante. PROVALI SUBITO


Vuoi tornare in forma ma ti spaventa la palestra? Non ami il caos?

Pensi di non avere tempo di allenarti? Questo è il podcast che fa per te! Metti le cuffie e lasciati guidare con allenamenti semplici, da fare a casa o dove vuoi, adatti ad un principiante oppure a chi è fermo da un po', della durata di soli 20'. Come puoi allenarti senza vedere prima ciò che devi fare?!? Solo provando avrai la risposta!!! CLICCA QUI e prova questo esperimento, i primi che lo hanno testato sono rimasti entusiasti!

se non hai ITunes CLICCA QUI Con PERSONAL TRAINER in cuffia non avrai più scuse ne problemi particolari, dovrai solo premere "play" e farti guidare dalla mia voce. Dopo circa 20' senza neanche accorgertene ti sentirai stanco ma pieno di energia, avrai fatto qualcosa per te che mancava da un po' e ti renderai conto di come la vita ti sorride dopo esserti allenato!

Questo PODCAST uscirà con cadenza settimanale per 10 puntate. Iscriviti al subito per essere aggiornato per primo quando escono nuovi workout! Provalo, sperimenta subito e fammi sapere come ti senti...

Post recenti
bottom of page