top of page

[Uragano Cristina: 25 kg polverizzati in 7 mesi!]


Era il primo settembre 2017 quando Cristina ha iniziato il percorso che ad oggi le ha fruttato un bel meno 25 kg, meno 15% di massa grassa, meno 22 cm sul torace, meno 25 cm in vita e 29 sui fianchi!

Eppure la cosa che più le piace è che la sua età biologica, calcolata con impedenziometro, è passata in 7 mesi da 54 anni a 45... la fa impazzire!!!

Quando facciamo i controlli mensili in generale io mi "attizzo" maggiormente quando vedo scendere grasso, circonferenze; l'età biologica mi interessa fino ad un certo punto perchè comunque è un calcolo particolare, lei invece si esalta!

Perchè URAGANO Cristina?

Hai presente il cartone animato "Gigi la trottola"??? moltiplica per 10

Quando entra Cristina trema lo studio, non perché è pesante, perché è capace di creare il panico. Se per caso mi sto allenando, vuole toccarmi il culo (in modo scherzoso ma è un rito ormai), ha sempre qualche casino al lavoro per cui sbraita contro i suoi collaboratori che non eseguono il loro lavoro come andrebbe fatto. Il suo trainer, Daniele, è vegetariano... lo massacra.

Poi gli manca l'aria, finestra aperta sempre, anche con la neve!

In realtà il motivo è molto serio, è anche quello per cui ci siamo conosciuti: durante un'immersione subacquea per un errore tecnico si è trovata a 15 mt sott'acqua senza ossigeno per un bel po', rischiando di rimetterci la pelle.

Quest'avventura sfortunata le ha causato attacchi di panico, claustrofobia, medici vari e poi noi.

Cristina Gigi la trottola però ha uno spirito ed una personalità così forte che un episodio tale, invece di diventare un tabù, un problema impronunciabile, alla fine diventa un gioco:

Lei entra a studio, io la prendo in giro, lei mi dice 2,3 parolacce, io la stuzzico, lei mi viene sotto che vuole menarmi... così ogni lezione :)

E poi le domande, ha sempre 10000000 domande:

"Robè ti posso fare una domanda, anzi due?" ... diventano 5,6,7

"ma se al posto delle mandorle metto gli anacardi?"... " e i pinoli?"

"Il curry lo posso usare, mi hai detto le spezie si!"....

Lezione dopo lezione, mese dopo mese, ridendo e scherzando ha fatto un percorso (solo all'inizio ancora) pazzesco. 25 chili sono tanti, nel suo essere rumorosa l'uragano Cristina ha spazzato via da se tutto ciò che una brutta esperienza si porta dietro.

Fa Domande si, ma segue alla lettera quello che gli diciamo.

Si lamenta ma non sgarra un colpo con l'alimentazione.

Con la finestra spalancata, ma si allena 2 volte a settimana, anche 3 quando riesce, senza sosta.

Settimana scorsa mi ha portato a far vedere le analisi del sangue, perfette, perfette!!!

"Ora le porto al medico, voglio vedere se non me le leva ste maledette pasticche".

Sette mesi davvero proficui: più magra, meno preoccupata, in salute...

Come è riuscita ad ottenere così tanto in soli 7 mesi???

Grazie a 3 fattori:

1- La sua personalità

2- Il nostro metodo di allenamento

3- Il rapporto di fiducia che abbiamo saputo creare

Se vuoi davvero qualcosa devi desiderarlo ardentemente, se hai un problema che ti fa stare male non si risolverà mai se non prendi la decisione di cambiar strada, se non sei disposto a modificare qualcosina nella tua vita. Se ti lamenti e basta, se pensi di essere sfortunato... resterai sempre immobile!

Cristina ha scelto di correre

Se Cristina si fosse iscritta in palestra, come fanno tutti, il primo di settembre, scegliendo a caso o l'offerta più vantaggiosa oggi sarebbe 25 kg più magra? secondo me no, secondo me non solo sarebbe come prima se non peggio ma quasi certamente non frequenterebbe neanche più la palestra!

Cristina ha scelto l'esperienza, non ha fatto "quello che fanno tutti", ha scelto di cercare quello che serviva a LEI, uno studio di professionisti specializzato personal training.

Questi due fattori insieme hanno prodotto quella fiducia fondamentale per cui riesci a lasciarti guidare senza paura e senza rischiare di perdere tempo e denaro.

Il successo quindi si chiama Cristina e si chiama ZERO SFORZO, un metodo di allenamento basato su 7 punti chiave:

1- ZERO CAOS

Alla base del metodo ZERO SFORZO c'è il personal training, l'allenamento individuale, nient'altro. Ogni individuo è differente per capacità, forma, obiettivi, carattere. Ognuno ha i suoi tempi, le sue necessità, chi va punzecchiato, chi rassicurato, c'è chi è più timido, riservato, impossibile generalizzare.

L'allenamento di gruppo è comodo per le palestre (lavorano meno e guadagnano di più), può andar bene per chi vuole semplicemente fare un po di attività fisica senza troppe pretese, non per chi vuole qualcosa di preciso.

Noi la pensiamo in modo differente, per chi vuole trasformare il proprio corpo e quindi la mente, per chi vuole finalmente sentirsi in forma e pieno di energia, non vogliamo il caos, noi vogliamo l'ordine! La nostra missione è trovare la strada più adatta a TE, quella che più velocemente possibile ti renda felice, questa strada è UNICA.

2- ZERO INFORTUNI

Prima di iniziare il tuo percorso si esegue una valutazione posturale, dei test funzionali semplici che però ci permettono di capire CHI SEI, quale sono i tuoi anelli deboli, da dove partire per costruire basi solide. La cosa più importante, prima di raggiungere i risultati è NON FARSI MALE, conoscerti meglio fisicamente è fondamentale per metterti al riparo da infortuni.

Oltre ad avere un Personal Trainer che ti segue, qui ti alleni in una stanza dove CI SEI SOLO TU ed il tuo allenatore, tutte le attenzioni saranno concentrate su di te, correzioni frequenti e continue, rischio zero!

3- ZERO SFORZO

Il nostro metodo prende il nome da questo concetto fondamentale: allenamenti in soglia ZERO SFORZO. Che significa? che non percepirai MAI la fatica!

Siamo così tarati su di te che diventerai più forte, snello, tonico, pieno di energia senza accorgertene, senza lezioni massacranti o fuori dalla tua portata.

Attraverso la nostra esperienza (più di 600 lezione PT ogni mese), la valutazione posturale/funzionale iniziale, i continui monitoraggi (per verificare se stiamo procedendo bene ed eventualmente correggere il tiro), ogni minuto, ogni lezione, ogni pacchetto sarà sempre preciso come un laser.

Presto l'allenamento del giorno 1 sarà il tuo riscaldamento... effettuato sorridendo! Migliorerai senza rendertene conto, senza sforzo!

4- ZERO DIETA FERREA

Basta diete strette che tanto dopo un mese sei esausto e smetti. Superiamo la solita solfa: dieta, scendo 3 kg, smetto, ne riprendo 4, frustrazione... basta davvero!

Se mangi pasta a pranzo e cena, cornetto e cappuccino a colazione…e noi ti consigliamo un’oliva, mezzo radicchio ed un bicchiere d’aria...tu la segui???? Siamo onesti dai, faremo a modo nostro, partiremo gradualmente!

Ti daremo dei consigli che migliorino la tua nutrizione, senza stravolgere tutto, partiremo da come mangi TU e piano piano aggiusteremo il tiro, senza castrazioni!

5- ZERO NOIA

Se non ti diverti molli subito, se non sei coinvolto in quello che fai, diventa tutto tremendamente più faticoso e pesante, senza dare profitti!

Col metodo ZERO SFORZO ti muoverai facendo allenamento funzionale: un'attività divertente, dinamica, sempre varia, mai monotona come quelle odiose schede in sala pesi.

Niente lezioni standard a ritmo musicale ma esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi, sempre diversi.

Tornerai finalmente alla guida del tuo corpo, avrai più equilibrio, sarai più agile, atletico... il peso sulla bilancia non sarà più un problema, scenderai divertendoti!

6- ZERO PERDITEMPO

Nella sezione "dicono di noi" trovi decine e decine di store di successo ottenute con lezioni da 45', due volte alla settimana, avendo a disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Qui capitalizzi al massimo il tuo tempo: se sei super indaffarato con il lavoro, la famiglia, se non hai mai tempo libero beh... in un'ora e mezza a settimana ti rimettiamo a nuovo, non un minuto di più! Potrai dire addio a mesi e mesi ed anni a sprecare tempo e denaro in abbonamenti mai goduti.

Finalmente riuscirai a seguire un programma con costanza, senza star dietro ad orari imposti da qualcun'altro.

7- ZERO BUFALE

In palestra ti raccontano sempre storie belle, come quelle che hai appena letto, però... qui i risultati sono GARANTITI! Tutti i pacchetti sono coperto da una DOPPIA GARANZIA: se non sei soddisfatto, contento di quello che facciamo per te, se non ti senti meglio, se non sei felice... ti restituiamo i soldi!

Ogni nostro allievo firma un contratto dove ci sono scritte le TUE garanzie, qui non vendiamo aria fritta, ZERO RISCHIO FREGATURE!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul nostro metodo CLICCA QUI compila il form e sarai ricontattato in tempi brevissimi. La strada giusta per te esiste, devi solo prenderla, al resto penseremo noi!

Post recenti
bottom of page