top of page

[Non ho trovato UNA PALESTRA MA UNA CASA dove sentirmi sostenuta incoraggiata e completamente a mio


Daniela è una nostra allieva, si allena con noi con costanza da qualche mese.

Lo so, "con costanza" è una frase che spesso evoca questo pensiero:

MAGARI avercela la costanza!!!

Perché lo sappiamo tutti che la chiave è proprio lì.

Anche per questo chi ama allenarsi ottiene spesso risultati mentre chi lo vive come una costrizione no.

Facile iscriversi in palestra, difficile restarci per 1000 motivi!

Facile pagare abbonamenti annuali, difficile superare le 10 volte in cui entri e ti alleni!

Facile venire persuasi nel momento critico di grande motivazione, difficile ottenere poi dei risultati quando l'effetto cala!

E' anche vero che siamo umani, non soldati.

Ci sta!!

Per Daniela è stato DIVERSO

Ha avuto il coraggio di riprovarci, di non lasciarsi vincere dalle esperienze negative, dall'apatia, di avere fiducia in se stessa ed in un metodo nuovo, opposto all'inutile e noioso sistema palestra.

Spero che le sue parole, la sua storia possano aiutarti a comprendere che non sei solo e che se davvero desideri tornare a sentirti vivo, pieno di energia e ringiovanito puoi farcela, devi solo fare una scelta diversa da quella che fanno tutti gli altri :)

"Dovevo fare qualcosa per liberarmi dal decennale stato di fermo in cui mi ero cacciata e dalla pigrizia che, per mille ragioni, regnava nella mia vita.

Su internet, alla ricerca di un sistema diverso e su misura, sono inciampata sul metodo “Zero Sforzo”. Dopo tanti abbonamenti falliti in palestra, perché non provarci? Insospettabilmente, ho trovato una specie di famiglia organizzata! Roberto mi mi ha convinta.

Martina mi ha accolta, e lo fa tutte le volte, trasmettendomi la sua forza con un sorriso.

Valentina mi sopporta e mi incoraggia ogni giorno con un misto di dolcezza, pazienza ed entusiasmo. Segue anche da lontano la mia motivazione e non mi perde mai di vista, un pò come fa la badante. Esattamente ciò di cui ho bisogno in questo momento per non mollare!

Daniele fa finta di niente se lo saluto chiamandolo Roberto... e continua diplomaticamente a salutarmi senza farmelo pesare!

Non ho trovato una palestra ma una casa dove sentirmi incoraggiata, sostenuta e completamente a mio agio.

L’obiettivo della “remise en forme” sembra meno lontano perché ogni giorno di allenamento é un passo verso la riuscita del progetto.

Nel frattempo mi alzo al mattino meno dolorante, con lo stupore delle ritrovate energie e finalmente sto rientrando in connessione con il mio corpo.

Le amiche hanno notato il cambiamento fisico già dopo pochi mesi di lavoro e questo mi dà grandi soddisfazioni, facendo sì che l’allenamento sia un momento importante da non mancare.

Non senza fatica ma di sicuro senza sforzo, grazie ai professionisti che ogni giorno mi accolgono mettendoci impegno e serietà!

La spesa vale l’impresa."

Daniela Propersi

Se anche tu desideri una rivincita, se pure tu vuoi tornare in forma al punto che anche le tue amiche non potranno fare a meno di notarlo...

Se ti sei stufato di buttare soldi in palestra

Prenota subito una consulenza gratuita presso uno dei nostri studi di Personal Training.

Cercheremo di capire insieme come poterti aiutare.

CLICCA QUI compila il form e sarai ricontattato in tempi brevissimi per un appuntamento.

E' tutto molto più semplice se non sei solo!

Post recenti
bottom of page