top of page

Se avessi già iniziato invece di rimandare oggi saresti...





Non dico anni, non dico mesi, parlo di giorni, se solo avessi iniziato a fare quello che desideri 20 giorni fa.

E parlo di vederti meglio, sentirti meglio, in generale sentirti EFFICACE, sentire che se vuoi una cosa te la prendi invece di piagnucolare con le solite scuse tempo, soldi, la tua vita è peggio degli altri. Non ti offendere, davvero…


E’ un inferno, più o meno per tutti.


E’ difficile, si, forse un po’, ma forse è anche il bello, il bello di godere quando ce la fai e ti senti una bomba!


La differenza sottile ma devastante (in termini di risultato finale) è che alcuni amano bruciare e trovare “amici” con cui condividere le sfighe, raggruppandosi per gruppi di lamento equo e solidale, altri si buttano e con un pizzico di voglia in più di superare le prime difficoltà arrivano a bersaglio. Tu sei da meno? Io penso di no.


Un detto romano un po’ forte, come è poi da tradizione nel modo di fare di chi è nato nella capitale recita: MENTRE TU CE PENSI L’ALTRI LO FANNO!


Se avessi iniziato a prenderti cura di te 20 giorni fa come avevi buonpropositato dopo i bagordi natalizi, oggi avresti già macinato 7-8 allenamenti, almeno un paio di chili (forse 3 visto che all’inizio è piu facile) in meno sulla bilancia, avresti zero mal di schiena, meno stanchezza cronica, meno insonnia, più energia e autostima.


Se moltiplichi questi 20 giorni per 5, per 6… quindi non 10 anni, parlo di qualche mese, come saresti? Te lo dico io… in forma smagliante con la voglia di mangiarti il mondo.


E invece sei presidente dell’associazione lamenti sterili, insieme a tutti quelli che chiacchierano e restano immobili e infelici.


Secondo me è il caso di dare le dimissioni non credi?


NON ho detto che sia una passeggiata, ma è il cavolo di motivo per cui su 100 persone, 97 fanno parte dell’associazione!


Ma ciò non significa che sia impossibile. Servono due cose, giuro, solo 2.


1 – devi avere voglia di distinguerti da quella massa e decidere di smettere di rimandare. Io non posso farlo, non posso venire a casa a prenderti e non voglio convincerti per forza altrimenti non funzionerebbe. Devi farlo tu, per te!


2- E in questo posso aiutarti invece, devi fare una scelta diversa dal solito, diversa da quella di ogni anno. Non devi lavarti la coscienza buttando i soldi in palestra. Devi scegliere di pagare non il posto, non l’attività in se ma il professionista, il servizio, il fatto di avere accanto chi conosce le tue debolezze e sa come canalizzarle verso l’obiettivo. Zero diete del caiser, zero allenamenti estenuanti, zero tutto e subito, zerooooooo. Due volte a settimana con un tutor accanto h24 (più o meno ovviamente) per qualche mese.


Io posso darti un metodo, quello che adotto da quasi 8 anni nei miei centri di Personal Training ZERO SFORZO. Fermati, non è una supercazzola, senno che parlo a fare J Non significa che da me non si fa niente, significa che siccome sappiamo (puoi vedere facce e leggere qui un po’ di storie di successo https://www.zerosforzo.com/dicono-di-noi ) quanto sia realmente dura, sappiamo come darti solo il bello di fare attività fisica, prendendoci carico noi di tutta quella parte brutta che non funziona che ad oggi ti ha fatto odiare lo sport.


Zero sforzo nel senso che se lo sforzo da risultati, se lo sforzo ti farà stare meglio, se lo sforzo non sarà eccessivo e massacrante… sarà percepito mooooooooooolto meno faticoso.


Zero sforzo è la soglia di allenamento minima somministrabile per avere effetti tangibili che durano nel tempo. Se vuoi morire col tutto e subito fa pure… bibitoni, castrazioni alimentari, sedute che ti spaccano in due.


Tutto e subito, poi dopo 20 gg sei morto.


E se sei morto odierai ancora di più la ginnastica, la dieta, le palestre etc. etc. e tornerai peggio di prima, so che sai diche parlo!


Vuoi fare bingo, cambia strada!

Non ti fidi? Fai bene, molto bene.


Facciamo così, tu dai retta a me per 21 giorni, facciamo come dico io. Se non ho ragione ti restituisco i soldi, tutti.


Cerchiamo di capirci, NON sto dicendo che in 21 giorni ti rimetto in sesto, sto dicendo che proveremo insieme il mio metodo per 21 giorni. Se ti piacerà, andiamo avanti fino a meta, senno al massimo hai perso 21 giorni.


Non perdi soldi, non perdi nulla. Zero bufale. Voglio dire, se sono anni che sei fermo li, puoi quantomeno investirli un po’ di giorni provando qualcosa di totalmente diverso dalla solita inutile minestra?


Oppure puoi restare benemerito nell’associazione LAMENTELE STERILI! ;)


Posso offrire questa possibilità a rischio zero solo a 5 nuovi allievi, non riesco di più, abbiamo 3 centri ma comunque lavoriamo per scelta con pochi allievi.


Se vuoi scopire i dettagli, scrivimi, adesso, un whatsapp al 3200318888 (Roberto) e ti spiego tutto per bene, anche perche… mentre tu ce pensi... l’altri lo fanno! ;)


コメント


Post recenti
bottom of page