top of page

Uscivo da un incidente che mi ha bloccata ma anche fatto scoprire molto altro…


“Ciao a tutti, sono Federica, mamma e donna lavoratrice di 40 anni.


Approdo allo studio di Zero Sforzo una mattina di luglio dello scorso anno, consigliata da una amica che stava seguendo un percorso di personal training con loroe cercando uno studio vicino al luogo di lavoro.


Uscivo da un banale incidente domestico che mi aveva però lesionato una spalla, ho dovuto sottopormi ad intervento chirurgico e volevo proseguire il percorso di riabilitazione …. in realtà scoprirò pian piano che la volontà era quella di rafforzare un corpo che avevo sentito fragile, la voglia era quella di sentirmi forte!


La fatica non è trascurabile, soprattutto nel mantenere in equilibrio tutte quei doveri che quotidianamente ti sopraffanno, ma l’idea di ritagliare quelle poche ore solo per me e per il mio corpo mi ha fatto essere insperatamente costante.


A distanza di un anno vedo risultati sia nel mio aspetto, più tonico e giovane, che nel mio essere interiore, più consapevole dei propri limiti ma anche delle proprie potenzialità, grazie soprattutto all’aiuto della mia PT Martina che mi ha seguito sempre con occhio discreto e professionale.


Grazie ragazzi!”

Grazie a te Federica☺️


Scrivici per una consulenza gratuita a:



Verrai richiamato in tempi brevissimi

Comments


Post recenti
bottom of page