top of page

PUOI RIMETTERTI IN FORMA SENZA AMMAZZARTI DI PALESTRA?


Ecco come 978 persone sono DIMAGRITE e RINVIGORITE di dieci anni seguendo il programma ZERO SFORZO nonostante giornate piene di impegni, zero predisposizione alla vita da atleta e un lungo curriculum di abbonamenti abbandonati nelle più rinomate palestre.

Ciao,

Sono Roberto Cappelletti e nella vita mi sono scelto tre nemici insidiosi contro cui combatto da 16 anni:

===> Vite frenetiche che ti riducono a sera peggio di un colabrodo che desidera solo annullarsi nel letto prima che suoni la nuova sveglia.

===> Giornate piene di impegni divise tra lavoro, spostamenti e famiglia che non lasciano mai tempo libero.

===> Un bel divano accogliente, munito di copertina e a pochi metri dal 32” con Netflix che avvia i nuovi episodi in automatico. Che lavoro faccio?

A volte scherzo e dico che sono il “personal trainer delle persone pigre”, ma la realtà dei fatti è molto diversa:

“Sono specializzato nel “trascinare” giù dal divano tutte quelle persone che vogliono rimettersi in forma, ma ogni volta che ci provano si scontrano contro i tre nemici che ti ho appena descritto e non riescono ad allenarsi per più di qualche settimana prima di tornare alle loro vecchie abitudini..”

Ho scritto una guida completa dove ti svelo passo passo come riesco ad aiutare i miei allievi a superare queste sfide, puoi SCARICARLA GRATIS ciccando qui sotto: www.zerosforzo.com/ilsegreto

Post recenti
bottom of page