22 Kg che valgono come 30! La TRASFORMAZIONE di Michela



Più o meno un anno fa, durante le vacanze di Natale, Michela mi ha contattato per avere informazioni.

Contrariamente a quanto si possa pensare, i periodi di festa sono in realtà ottimi momenti per decidere di “cambiar vita”, o meglio decidere di farlo e poi iniziare davvero! Michela mi confessa di non sentirsi più come una volta, di percepire più anni di quelli che ha, non esser più soddisfatta del suo corpo, insomma, vuole una volta per tutte perdere peso e tornare a sentirsi di nuovo forte.


Ultimamente evita persino di farsi fotografare e a chiude nell' armadio vestiti che non la fanno sentire più a suo agio… ma…


TROVA IL CORAGGIO DI CHIEDERE AIUTO!


Pane per i nostri denti :)

Siamo felicissimi di sostenerla ed accompagnarla nel suo viaggio!


Il 12 gennaio 2021 iniziamo; ALL’APERTO! Ti ricordi si?

Erano tempi in cui o all’aperto o niente.


Covid, Natale, palestre chiuse, ci sarebbero state tutte le scuse per rimandare… invece:



Un passo alla volta, una lezione alla volta, un piccolo obiettivo alla volta

Dopo 1 anno di lavoro Michela ha perso 22 Kg, ventidueeeeeee!

Ed anche se il calo di peso stupisce di più in termini di numeri, la cosa meravigliosa è stata invece la sua TRASFORMAZIONE NELLE CURVE.


15cm sulla vita

12cm sui fianchi

12cm sulle cosce

5cm sulle braccia



E’ stata bravissima, davvero una macchina da guerra. Siamo tanto ma tanto orgogliosi di te :)


Questi 22 chili che valgono come 30, forse di più sai perché?

Riesci a capire la differenza tra perder peso e basta… quindi restando flosci ed invece rimodellare il tuo corpo. Quasi 50 cm in meno sui punti critici. Riguarda bene la foto. Sembra un’altra persona. Tonica, densa, fit!!


Perchè invece a cosa accade se smetti di mangiare e ti spari una dieta super drastica, magari fatta di bibitoni, pasticche etc. etc., magari li perdi anche in meno tempo 20 kg… ma sembrerai mia nonna, e, peggio ancora, in altrettanto poco tempo li riprendi


Più li perdi velocemente, prima li riprendi.

7 kg in 7 giorni è un film… la verità è che serve tempo sia per il corpo che per la mente.



Il corpo per dimagrire in modo intelligente, per toglier grasso e non acqua e muscoli (come accade quando dimagrisci di colpo e tutto insieme) necessita di tempo. Idem per avere un corpo asciutto ma tonico, non SVUOTATO E MOSCIO.


Ti è mai capitato di perder peso velocemente (anche solo 5,6 kg) e chi ti incontra dopo un po’ ti chiede: “ciao, stai bene? Tutto ok?”… e tu ci rimani male?


Eh si, perché sembri più vecchio, non più magro o sano. I tessuti, ripeto, si svuotano, ti segni in viso, appari emaciato, un disastro.



Non devi perder peso in modo frettoloso ne farlo senza gare attività fisica mirata… anche se per levarti un po’ di soldi ti dicono il contrario!


Dimagrire lentamente poi, oltre ad esser più sano è anche UTILE ALLO SPIRITO:

Dai tempo alla tua mente di diventare più forte, apprezzare i sacrifici che compi e scoprire quante armi puoi avere se ti impegni davvero, senza stratagemmi stupidi che ti danno risultati veloci ma senza apprendimento, senza esperienza!


La costanza leva la panza!

La disciplina insegna, le cazzate no!


Per questo fai da sempre la fisarmonica cercando vie traverse.


Serve tempo, disciplina, il team giusto che ti sostiene ed un grande desiderio di cambiare.

Michela lo sapeva e si è impegnata, ci ha messo tutta se stessa. Non ha cercato scorciatoie. Lei è uno di quegli allievi che è piacevole allenare, costante e determinata.

Non è perfetta, ma chissene frega, ci sono stati durante un anno insieme anche dei periodi di bassa motivazione, periodi di stanca, ci sta, non è mica un robot.

A questo serviamo noi, questa è la missione del team ZERO SFORZO.


Siamo un team vero. I nostri allievi e noi, siamo una squadra. Insieme, fino alla vittoria.

Non facciamo cose stravaganti o allenamenti segreti o ad effetto WOW, al contrario:

2 sedute a settimana da 45’, esclusivamente individuali, SEMPRE, mangiando in modo corretto, sgarri inclusi, senza castrazioni stupide.


Il metodo ZERO SFORZO nasce e cresce da quasi 7 anni per vincere queste sfide con i nostri allievi. Il nostro metodo di personal training funziona dove tutti hanno fallito. Devi solo trovare il coraggio di prendere con decisione la strada giusta, senza imitare, senza invidiare, senza scappare, senza inventare, senza chiacchierare…

Solo un passo alla volta con fiducia, fino alla meta!


Se sei stufo di fallire o peggio ancora di sognare senza MAI mettere in pratica i tuoi sogni, scrivici, saremo felici di aiutarti.


Abbiamo 3 centri di Personal Training: due a Roma in zona Prati e San Giovanni ed uno a Monterotondo.

Lavoriamo sia in presenza che online.


Aspetto la tua mail per iniziare insieme la TUA trasformazione. buona giornata!

info@zerosforzo.com

Post in evidenza
Post recenti
Archivio