Conosci qualcuno che a 45 anni non e' ANCORA andato in PALESTRA?ECCOMI


Conoscete qualcuno che a 45 anni non ha mai messo piede in una palestra per più di due minuti? Eccomi!


Ho sempre pensato che allenarsi in modo asettico in una palestra fosse impossibile per me, quindi ho sempre e soltanto fatto jogging come sport.


Non che non sentissi il desiderio di definire altri muscoli del mio corpo e vedermi più tonico, ma tutte le palestre in cui ero entrato (e credetemi sono tante) mi sembravano luoghi assurdi e senza un minimo di energia positiva, anzi proprio respingenti.


Cercando (come al solito senza convinzione) su internet, mi sono imbattuto in ZEROSFORZO.


Da subito, leggendo, mi è sembrato qualcosa di diverso, anche se ammetto che quando sono andato a conoscere la struttura pensavo che avrei fatto solo una lezione per poi abbandonare come sempre.


Invece, subito ho percepito un’attenzione e cura speciali.


Ho sentito, a differenza delle altre mille volte in cui ho provato, che ascoltassero davvero le mie esigenze e che questo era il posto giusto.


Sono diversi mesi ormai che Matteo, il mio PT, mi supporta e sopporta. La cosa più importante è che oltre a vedere i risultati sul mio corpo e a sentirmi più forte fisicamente, la motivazione e la voglia di allenarmi crescono sempre di più, anzi non posso più farne a meno.

Matteo sta facendo un grande lavoro: oltre ad essere il mio PT, è ormai anche un po’ il mio “analista” 😊.


Non si limita a trovare esercizi sempre nuovi e adatti a me, ma mi ascolta e motiva a fare sempre meglio e a superare i miei limiti anche quando mi lamento e credo di non farcela.


Onestamente, mai avrei immaginato di avere voglia di andare ad allenarmi, ma credetemi il metodo zerosforzo funziona davvero, e non posso che dire che se ha funzionato con me, può funzionare con chiunque e che bisogna assolutamente provarlo!


Grazie ragazzi!


Grazie a te Roberto!😊


Post in evidenza