top of page

Daje Valentino meno quindici!



Tra Burpees, musica rock, alimentazione sana e tanta tanta dedizione abbiamo tagliato il primo traguardo: 15 chili persi.


In meno di 6 mesi con le vacanze di agosto in mezzo… a proposito di “ormai dopo le vacanze”


Il grande Valentino gestisce una trattoria a Roma che si chiama la Sagra Del Vino da Candido. Dal 1938, di padre in figlio si tramanda una tradizione di cucina romana famosa in tutto lo stivale che oggi porta avanti lui.


Non è solo lo stare ogni sera tra carbonara, polpette al sugo, cacio e pepe e polpettone con le patate al forno il “problema” ma anche tutto il carico di responsabilità derivato dal gestire una trattoria dalla A alla Z.


In più Valentino è marito e papà, un papà vero che sta molto tempo con la figlia, se ne prende cura…


Insomma un uomo tutto di un pezzo, un uomo come quelli di una volta, uno che se c’è da pedalare… pedala!


Però, c’è sempre un peró… gli mancava da un po’ di tempo un pezzetto, sacrosanto, un pezzetto sacrificato spesso proprio da persone in gamba ed attente al prossimo come lui… se stesso!


Era ora di occuparsi di se stesso pur continuando a fare tutto il resto bene.


Ci siamo guardati negli occhi, ci siamo capiti ed abbiamo iniziato a lavorare sodo. Io nel mio, lui nel suo, con fiducia reciproca.


È stato veramente bravo, niente formule magiche, solo disciplina, costanza, lavoro di squadra.


Oggi abbiamo festeggiato con un pezzetto di pizza bianca con la mortazza lui e con pizza bianca e squacquerone io… ALLA GRANDEEEEE!!


Ma non è mica finita, ci godiamo un giorno di gloria e poi si riparte a testa bassa per il prossimo step.


Se come Valentino desideri vincere la tua sfida, ti aiutiamo volentieri, scrivici ora e prenota subito una consulenza gratuita: info@zerosforzo.com


Sei ad un email di distanza dalla tua trasformazione.



Comentarios


Post recenti
bottom of page