DICONO DI NOI : Da balena a sirena!


Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 37 anni e sin da piccola non sono sicuramente mai stata una ragazza sportiva. Una buona forchetta invece si!!

Ed è così che nel tempo ho messo su molti chili di troppo. Inutile dirvi che ho provato di tutto per cercare di toglierli. Diete lampo, diete assurde, e mille altri tentativi inutili per perdere peso.


E alla parola palestra mi sono sempre sentita già stanca col pensiero ancor prima di cominciare.


Un giorno però, decisa finalmente a modificare le mie abitudini alimentari e il mio approccio al movimento fisico, ho capito che l'unico modo in cui avrei potuto iniziare un percorso duraturo e importante, era affidarmi ad un bravo personal trainer che potesse aiutarmi nella mia impresa più grande: dimagrire!


Ed è stato così, cercando su internet che mi sono imbattuta in Roberto e nel suo programma Zero Sforzo. Un programma ad hoc per ogni esigenza, desiderio e situazione. Sin da subito sono stata accolta con professionalità, comprensione ed empatia nell'affrontare insieme le difficoltà che da sempre avevo riscontrato nel riuscire ad avere costanza nell'allenamento ed in una rieducazione alimentare.


Non mi sono mai sentita giudicata o criticata, né per le mie scelte sbagliate né per i miei 20 chili in eccesso e questo non ha fatto altro che alimentare in me la voglia di iniziare questo nuovo ed importante percorso. La mia personal trainer, Valentina, è stata davvero l'angelo custode di cui avevo bisogno: sempre disponibilissima, super simpatica, con competenze professionali e conoscenza ampia, profonda ed accurata del fitness in tutte le sue mille sfaccettature, ha fatto sì che io non perdessi mai la voglia di andare alla lezione successiva, ma anzi, ha fatto crescere in me la voglia di superare i miei limiti giorno dopo giorno.


E questo è uno dei progressi per me più importanti e significativi. Ho iniziato le lezioni avendo paura persino di non riuscire ad avere l'equilibrio necessario per affrontare certi esercizi, le capacità per eseguire certe lezioni e mi sono ritrovata dopo pochi mesi ad avere invece più fiducia in me stessa e nelle mie potenzialità, a capire che la paura era solo un limite che la mia mente creava ma che non corrispondeva affatto alla realtà ed ho capito che non c'è nulla di più bello che sperimentare qualcosa di nuovo.


Mi sono trovata ad allenarmi anche a casa con voglia ed entusiasmo che mai avrei immaginato prima. A volte mi capita di cedere ad alcune tentazioni culinarie per me irrinunciabili, ma ora sono cosciente che nonostante la strada sia ancora lunga, ce la posso fare.


E posso vincere!!


E tutto questo solo grazie al programma Zero Sforzo!! Un programma sempre innovativo, con esercizi sempre diversi (dal Kettlebell al Plank al Jumping Jack, e mille altri), e che non coinvolge solo il corpo e i muscoli bensì anche la mente, i pensieri, il cambiamento nel modo di vedere le cose, di approcciare al cibo ed all'allenamento. Grazie. Con tutto il cuore. Grazie. 💪🏻❤


Grazie a te Valentina😊


Se anche tu vuoi trasformare la tua vita scrivici a :


info@zerosforzo.com


Verrai contattato in tempi brevissimi per prenotarti una consulenza gratuitawww.zerosforzo.com/contatti

Post in evidenza
Post recenti