DICONO DI NOI : Quello che cercavo!


Quello che cercavo erano persone che mi potessero seguire nel percorso di recupero della mia forma e non solo, potendo conciliare l'attività lavorativa di libero professionista, molto impegnativa che spesso mi faceva desistere dal seguire un allenamento costante, con quella sportiva.


Sopratutto trovare un sistema che non mi facesse stancare psicologicamente, non mi costringesse a enormi sacrifici che, con una vita così compressa, non avrei potuto gestire. Ho conosciuto Zerosforzo tramite un amico che è stato il mio gancio. Il mio istruttore Emiliano, mi ha costruito un programma su misura dopo aver valutato il mio livello iniziale e da lì, piano piano, sono andato avanti. Con fiducia ma anche con impegno che cresceva man mano che frequentavo la palestra e man mano che si instaurava una collaborazione durante gli allenamenti. Gia’ dopo già le prime 10 lezioni ho raggiunto risultati mai testati negli allenamenti solitari svolti in altre palestre. Sono dimagrito, ho iniziato a stare meglio con il mio corpo, sia a livello di percezione estetica che di prestazioni fisiche quotidiane.


Non faccio più fatica a fare le scale e riesco ad indossare qualche abito che già mi stava stretto. Inoltre sto riacquistando una stima del mio corpo nonostante sappia che la strada è ancora dura.


Non ho difficoltà a seguire con costanza gli allenamenti e anche la mia dieta è cambiata. Ma la trasformazione più bella è avvenuta nella mia testa e nel mio cuore perchè mi voglio più bene.


Grazie a ZERO SFORZO


Grazie a te Gianluca 😊


www.zerosforzo.com/contatti



Post in evidenza