Grazie ai RISULTATI RAGGIUNTI ma soprattutto alla TRANQUILLITA' MENTALE....


"Sono Maria Josè, fin da piccola sono stata una sportiva, ho sempre frequentato le palestre in quanto ho sempre considerato lo sport il mio scarica stress e carica energia.


A causa del lockdown ho stoppato la mia attività fisica nel marzo 2020, poi presa da mille ansie e paure ho deciso di non voler più frequentare posti affollati ma sentivo l'esigenza di volere allenarmi.


Pensando alle varie soluzioni mi è venuta in mente Martina che in passato mi aveva parlato di zero sforzo e così ho deciso di contattarla ed ho preso un appuntamento.


Con Martina ho fatto una chiacchierata attraverso la quale ha capito subito le mie esigenze e dopo averla messa a conoscenza dei miei problemi di salute e aver fatto varie misurazione per avere un quadro preciso sulla mia fisicità abbiamo stabilito il giorno dell'inizio di questa esperienza.


Martina mi ha assegnato il mio Pt Riccardo un ragazzo preparatissimo e simpaticissimo, insomma lui è tutto 'issimo",che sopporta il mio essere chiacchierona anche durante gli allenamenti.


Riccardo è sempre molto attento nel seguire il mio allenamento sempre pronto a correggere i miei errori e a darmi i giusti consigli. Sono molto soddisfatta della mia scelta e dei risultati raggiunti, scegliere zero sforzo altre mille volte .


Grazie davvero a tutti"



Grazie a te Maria Jose‘ Bianco 😊



Se anche tu vuoi trasformare la tua vita mandaci una mail e sarai contattato in tempi brevissimi per una consulenza assolutamente gratuita : info@zerosforzo.com


Post in evidenza
Post recenti
Archivio