IN PALESTRA SONO TUTTI PIU' BRAVI DI ME


Alzano pesi più pesanti dei tuoi, sanno fare gli esercizi meglio di te!


Tutto vero???

Solo Qualcosina…


C’è da dire che magari si allenano da più tempo di te. Nel tuo lavoro oggi sei performante come un professionista del settore oppure sei insicuro e preoccupato come quando eri uno stagista 15/20 anni fa?

Ci sta che si muovano meglio, non è così strano se ci pensi bene. La cosa che non va bene è la frustrazione così forte che provi che ti porta a mollare sempre troppo presto. Ma ci arrivo tra un secondo perchè prima voglio svelarti un “segreto”:

Nelle palestre, sopratutto le globo gym fighette, ci sono molti polli e pollastre ruspanti pieni di ego che magari si spezzano in due pur di sollevare il pesone o mostrare la vena di fuori ma in realtà hanno la forza di mia nonna quando è fuori forma. È tutta scena!

Idem per gli esercizi. Se fossero tutti bravi come immagini tu, otterrebbero grandi risultati. Fuori dalla palestra ti sembrano tutti forti magri e belli? Sinceramente? A me insomma :)

Hanno abiti fluo, lampadati, sono a loro agio pure perché magari dopo tanti anni si sentono come a casa.

Ma non sono fenomeni, anzi! Molti sono da mani nei capelli!!!

E poi, non ti offendere, ma tu non sai neanche riconoscerlo un esercizio fatto bene da uno fatto male. Credimi, È TUTTA SCENA!

Ad ogni modo, come ti ho scritto poco fa, è normale che tu ti senta un pesce fuor d’acqua in palestra ma non che tu smetta sempre troppo presto!

Anche io cmq (da Trainer) mi ci sentivo, infatti 7 anni fa sono scappato ed ho creato il mio studio di Personal Training (ora sono diventati 3).

Non volevo più stare in mezzo al circo, volevo portare i mei allievi lontano dal caos e dai riflettori, metterli a loro agio in un ambiente DAVVERO familiare.

Gli studi ZERO SFORZO li ho proprio creati così: stanze separate. Ogni stanza una sola persona col suo Personal Trainer dedicato. Zero confronti (giusti o sbagliati che siano), zero possibilità di distrazioni stupide.

Musica in diffusione? No

Solo quella che quel giorno a quell’ora ti va di ascoltare. Ogni allievo ascolta la musica che desidera.

Nei miei studi non ti sentirai mai ne giudicato, ne perso ne abbandonato. Per noi sei sarai sempre speciale!

Se ti va di scoprire di più sul metodo ZERO SFORZO o venirci a trovare, prenota una consulenza completamente gratuita. Riceviamo solo su appuntamento. Compila il form cliccando qui sotto:


www.zerosforzo.com/contatti

O manda una mail a:


info@zerosforzo.com

Saremo felici di aiutarti e farti ritrovare finalmente la luce che meriti!



Post in evidenza
Post recenti
Archivio