Un EVENTO imprevisto mi ha messo KO…poi ZEROSFORZO…


DICONO DI NOI:


“Il mio nome è Emanuele.


Tempo fa su Facebook mi sono imbattuto nella pagina di ZeroSforzo e devo dire che fin dall'inizio mi ha incuriosito perche’ non era la solita pubblicità ingannevole che ti fa sentire "obbligato" a credere in quello che dice.


Premetto, io ho sempre odiato i pesi, per mia natura ho sempre prediletto sport dinamici, ma la naturalezza con la quale Zerosforzo comunicava mi ha colpito molto e cliccare per metterle il "mi piace" è stato un attimo.


Ma non ho preso, però, subito in considerazione la possibilità di approfondire questa conoscenza.


Poi, purtroppo, qualche mese fa nella mia vita un evento imprevisto mi ha messo k.o.


Ha tolto molte delle mie certezze, delle mie sicurezze tanto che ho iniziato a vedere le cose in modo molto negativo: non mi sentivo più quello di una volta, ero molto appesantito a livello morale e dovevo cercare una svolta.


Così ho iniziato a guardare con un occhio diverso la pagina di ZeroSforzo, ripetendomi che forse poteva essere il modo giusto per uscire da un momento così nero e cercare la spinta giusta anche a livello psicologico.


Spinto dalla gran voglia di mettermi in gioco, ma più di tutto perchè non volevo più essere in balia di questa fragilità psicologica, ho scritto…


Sono stati tempestivi nel rispondermi ed invitarmi a visitare la sede di Prati, per me più comoda.


Roberto mi ha capito subito: ha buttato giù un mio possibile profilo, chiedendomi cosa volessi migliorare e facendo una panoramica su di me, la mia fisicità, le mie misure e dove avrei potuto migliorare, anche se il miglioramento più importante per me era quello psicologico.


E qui la svolta, perchè Roberto mi ha affidato alle ottime mani di Colin, ragazzo fantastico con cui, tra un allenamento ed un altro, sono riuscito ad aprirmi, sono riuscito a parlare di ciò che mi stava “tormentando" e mi sta aiutando a dare il massimo in ogni allenamento.


La sua presenza costante e attenta e‘ fonte benefica per me e mi fa sentire al sicuro.


Con Colin oltretutto ridiamo molto, abbiamo molte cose in comune, tra cui l'età, che rendono veramente l'allenamento molto più sostenibile e con ZERO SFORZO!


Ed ora al giro di boa, ovvero, arrivati a metà di questo cammino intrapreso insieme, vedendo i risultati che ho maturato, bèh, devo dire che ne è valsa veramente la pena!


Grazie ragazzi!!!

Emanuele D’Onofrio”


Grazie a te Emanuele😊


Siamo felici di aiutarti e continueremo a farlo


Scrivici a :


info@zerosforzo.com

Post in evidenza
Post recenti
Archivio