QUESTO un anno fa sarebbe stato IMPOSSIBILE per me!


Quasi tutte le volte che mi incontro col il mio p.t. Colin per allenarmi ci diciamo: “questo (esercizio) un anno fa sarebbe stato impossibile per me” ed in effetti è proprio così.


Solo noi, Colin, Martina, Roberto ed io, sappiamo esattamente da quale punto partivo e dove sono riuscito ad arrivare ora!


Chi mi conosceva tempo fa ha percepito solo il cambiamento fisico ed estetico, ma loro, quelli di Zero sforzo, sanno invece come mi ero ridotto e come ora finalmente riesco a svolgere degli allenamenti prima assolutamente impensabili.


Ovviamente, come forse in ogni aspetto della vita, nulla è possibile se non ci si mette impegno, costanza e soprattutto tempo.


Ma cio’ che conta, e l’ ho capito con il team di ZERO SFORZO, e’ farsi aiutare da persone esperte.


In un anno, ad essere sinceri, non pensavo avrei potuto raggiungere dei risultati che mi dessero così grande soddisfazione.


Certamente durante questo lungo percorso ci sono stati momenti in cui ero vittima di sconforto e mi abbattevo perche’ sapevo di non riuscire a fare bene gli allenamenti: sbagliavo alcuni esercizi, che anche oggi sbaglio (o meglio, come dice Colin, li sporco) e mi sentivo frustrato.


Ma l’importante è avere al tuo fianco qualcuno che ti osserva (non che ti guarda distrattamente come succede spesso in palestra), che ti corregge, che pensa a come farti fare gli esercizi non per la lezione del momento ma per farti raggiungere l’obiettivo finale che ti sei posto.


Non sono pero’ ancora arrivato all’obiettivo che mi sono posto : devo ancora migliorare, potenziare la massa magra ma so che lungo questo cammino il team di Zero sforzo, sara’ ancora al mio fianco e questo per me e’ fondamentale.


Questo e’ l’aspetto più bello e efficace del metodo zero sforzo : essere una squadra anzi una famiglia!!!!


Grazie ragazzi!!!


Grazie a te Nicola😊


www.zerosforzo.com/contatti

Post in evidenza
Post recenti
Archivio