“Mi hanno fatto cambiare la visone dello sport e cosa significa allenarsi”


Ciao a tutti mi chiamo Riccardo.


Per anni ho faticato a riconoscermi nel mio corpo nonostante cercassi in tutti i modi di migliorarlo anche iscrivendomi in palestra.


Ammetto che la mia scarsa volontà unita al senso di solitudine perché non mi sentivo mai seguito adeguatamente hanno fatto si che io non riuscissi a raggiungere i risultati sperati.


Poi, un giorno, ho visto un amico che si allenava con un Personal Trainer e così ho scoperto il mondo ZERO SFORZO.


In Roberto e Martina ho riconosciuto subito delle persone molto semplici e umili che mi hanno fatto cambiare subito la visione dello sport e cosa significa allenarsi senza sforzo, perdere peso e trovare il proprio equilibrio.


Ora mi alleno già da tre mesi con il mio pt Colin ed è inutile dire quanto io mi senta finalmente seguito e costantemente stimolato come mai accaduto.


Sono molto contento di continuare questa avventura che mi sta facendo finalwww.zerosforzo.commente raggiungere un obiettivo importante per me : tornare a stare bene con me stesso e con il mio corpo!


Credetemi non sono solo trainer dedicati e professionali ma anche persone interessate davvero al benessere dell’allievo.


Grazie a tutto il team zero sforzo.


Grazie a te Riccardo 😊


Se anche tu vuoi iniziare la tua trasformazione scrivici per prenotare la tua consulenza

gratuita :


www.zerosforzo.com/contatti

Post in evidenza
Post recenti